Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cypro Services Impresa Edile

cypro-services-impresa-edile
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Cypro Services Impresa Edile

Parole chiave

lavori edili generali ristrutturazioni impresa edile tinteggiatura pareti pavimenti ristrutturazione immobili muratori ristrutturazione tetti isolamento termico lavori edili impermeabilizzazioni edili edilizia ristrutturazione case lavori in cartongesso edilizia civile cappotto termico verniciatura rifacimento facciate cartongesso canne fumarie e comignoli lavori di manutenzione edile intonacatura ristrutturazione d'interni isolamento acustico impermeabilizzazioni riscaldamento a pavimento coperture edili rivestimenti demolizioni tinteggiatura edile ristrutturazione locali commerciali costruzione camini ristrutturazione bagno edilizia industriale controsoffittature rifacimento bagni ristrutturazione chiavi in mano ristrutturazione edifici civili isolamenti a cappotto manutenzione stabili imbiancatura interni isolamenti termici restauro edifici controsoffitti di cartongesso ristru Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 15:00
Martedì
09:00 15:00
Mercoledì
09:00 15:00
Giovedì
09:00 15:00
Venerdì
09:00 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cypro Services Impresa Edile

L'impresa edile Cypro Services di Firenze si occupa di ristrutturazioni a 360°. Lavoriamo in tutta la Toscana. Servizio chiavi in mano. Contattateci per un preventivo gratuito, il nostro staff sarà a disposizione per ogni vostra esigenza.
Siamo specializzati in lavori di ristrutturazioni sia di Civile Abitazione che di Capannoni , oltre a lavori in Cartongesso ( parete e controsoffitti ) ci occupiamo anche di imbiancature sia esterne che interne. La ditta si avvale di personale altamente qualificato nel settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cypro Services Impresa Edile

Ubicazione di Cypro Services Impresa Edile