Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Martinelli e Associati

Chiama oggi
studio-martinelli-e-associati
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Martinelli e Associati

Parole chiave

consulenza assicurativa assicurazioni perizie valutazione delle lesioni causate da animali valutazione di procedure aziendali valutazione dei sinistri causati su vetture estere assistenza per pratiche assicurative valutazione danni studio tecnico periti tecnici valutazione impatto acustico consulenze per contenziosi periti assicurativi contabilità
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Martinelli e Associati

Studio Martinelli & Associati vanta esperienze di grande successo nella trattazione di eventi atmosferici catastrofici. Occasioni professionali che hanno permesso al gruppo di lavoro il raggiungimento di risultati di grande rilievo e di affermazione professionale.
Levento del 5 marzo 2015, che colpì larea compresa tra Toscana e Liguria, è uno di questi. In tale occasione venne affidato allo Studio lintera gestione dei sinistri RC collegati alle posizioni elementari.
Venne profuso un grande sforzo di tutti i professionisti coinvolti che garantì una rimarchevole tempestività di intervento congiunta ad una pronta liquidazione.
I risultati così ottenuti costituirono enorme soddisfazione per la società Assicurativa. La stessa decise così di affidare anche lo studio dellevento meteo per la considerazione dellintera gamma di sinistri.
La soluzione descritta divenne un paradigma operativo per la Società Assicurativa; infatti si operò in tal senso anche in occasione dellevento alluvionale del 2017 e dellevento meteo-marino dellottobre 2018.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Martinelli e Associati