Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autonoleggio Carrozzeria Müller Sascha

autonoleggio-carrozzeria-muller-sascha
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Autonoleggio Carrozzeria Müller Sascha

Parole chiave

noleggio automobili cabriolet noleggio auto senza autista noleggio auto per weekend noleggio auto per matrimoni noleggio auto per feste noleggio auto per cerimonie noleggio auto di lusso noleggio lucidatura personalizzata lucidatura esterna decorazione di veicoli ceratura centro verniciatura carrozzerie autocarri carrozzeria per moto autonoleggio assetti sportivi applicazione adesivi serigrafici allestimento di automobili sportive aerografie per moto tuning ricostruzione di interni auto chip tuning marmitte sportive marmitte personalizzate automobili da competizione carrozzerie furgoni levabolli da grandine carrozzerie meccaniche verniciatura a forno carrozzerie automobili ricambi originali carrozzeria per auto d'epoca carrozzerie moto riparazione di auto grandinate lucidatura auto verniciature carrozzeria restauro di auto d'epoca riparazione carrozzeria società di autonoleggio autoripara Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Martedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 17:00
Giovedì
08:00 12:00
13:00 17:00
Venerdì
08:00 12:00
13:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autonoleggio Carrozzeria Müller Sascha

La carrozzeria di Sascha Müller si trova a Lana, in provincia di Bolzano. Si occupa di riparazioni, verniciatura della carrozzeria. Sono inoltre specializzati nelle verniciature personalizzate di auto e moto. Si occupano inoltre di Tuning e hanno ricevuto premi internazionali delle auto che hanno personalizzato.
Tra i servizi offerti anche il noleggio di auto sportive tra le quali la Ford Mustang GT Cabrio e la Chevrolet Camaro Cabrio.
Autonoleggio Carrozzeria Müller Sascha si trova a Lana (Bz) in Via L. Zuegg, 1

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autonoleggio Carrozzeria Müller Sascha

Ubicazione di Autonoleggio Carrozzeria Müller Sascha