Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sos Garden

sos-garden
Yext
Aperto ora
Chiude in 29 minuti

Sos Garden

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sos Garden

Sos Garden nasce nel 2022 dall'esperienza e la passione per la realizzazione e cura del verde domestico di due giovani professionisti del settore.
L'entusiasmo che ci regala questo lavoro ci ha fatto intraprendere un percorso che ci soddisfa pienamente. Sempre spinti ad approfondire e apprendere nuove informazioni riguardanti questo settore, puntiamo ad offrire un servizio a 360 gradi.
L'amore e la curiosità sviluppate negli anni per la natura ci hanno spinti ad allargare la nostra conoscenza botanica. Gli studi in Agraria sono stati integrati con la pratica in campo e l'acquisizione di competenze in ambito di fitopatologia e tecniche di coltivazione delle piante ornamentali.
Tra i servizi offerti, taglio e regolazione siepi, piantumazione aiuole, progettazione e manutenzione impianti d'irrigazione, trattamenti fitosanitari, rimozione agenti e animali infestanti, potatura piante ornamentali ed alberi in treeclimbing e PLE.
Abbiamo in gestione giardini privati e condominiali con l'obiettivo di allargare il nostro servizio alle aree verdi urbane nell'interesse del benessere cittadino.
Quello che ci contraddistingue è l'efficienza operativa, la qualità del lavoro svolto, un'ottima qualità di manodopera e la costante disponibilità consulenziale.
La soddisfazione del cliente è per noi al centro, offrendo interventi costanti e tempestivi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sos Garden

Ubicazione di Sos Garden