Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arci Associazione di Promozione Sociale

Arci Associazione di Promozione Sociale

  • Via Laudedeo Testi, 4
    43122 Parma
    Regione Emilia-Romagna
  • 0521 706211

Parole chiave

associazioni culturali centri culturali incontri culturali organizzazioni internazionali per lo sviluppo dei rapporti umanitari scambi culturali servizi di assistenza sociale servizi per la riabilitazione sociale tempo libero
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Arci Associazione di Promozione Sociale

L'associazione Arci Nuova si trova a Parma. Facciamo associazionismo per promuovere e favorire lazione collettiva dei cittadini nellinteresse generale. Operiamo per promuovere il diritto al libero associazionismo, il volontariato, lo sviluppo del terzo settore e delleconomia civile, la sussidiarietà e la piena realizzazione della democrazia partecipativa. Abbiamo fiducia nelle persone, nella loro capacità di contribuire a un futuro migliore, dove non ci sia più spazio per lingiustizia di cui oggi è pieno il mondo. 
I nostri circoli operano per lanimazione sociale e culturale delle comunità locali, immersi nei mutamenti che le attraversano; sono un laboratorio di idee e di pratiche per il cambiamento. Promuovono ricreazione e cultura, buona socialità, qualità delle relazioni umane e degli stili di vita, cultura e pratica dei diritti, responsabilità e cittadinanza attiva.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Arci Associazione di Promozione Sociale