Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sprint

Sprint - Parma

Sprint

Parole chiave

adatto a tutti addome addominali allenamenti allenamento costante allenamento funzionale allenamento mirato allungamento allungamento muscolare alta organizzazione dei nostri servizi armoniosa arte marziale arte marziale attraverso assi athletic attività attività fisica attrezzi attrezzi della sala corsi balance ball benefici benessere bilanciamento posturale bilanciere bilanciere caricato con peso variabile blade body building body sculpt calcetto calcetto parma calcio campo da calcetto campo sintetico campo squash centro fitness centro sportivo class conditioning controllo del corpo corpo corpo libero corretta postura corsa deep dimagrimento dinamic stretch dinamica disciplina studiata per educare il corpo distretti muscolari diverse metodologie diverse tipologie di allenamento divertente dynamic educazione alimentare efficace elastici equ Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Sprint

Benvenuto nel Centro sportivo PalaSprint che da sempre desideravi, unico nella sua gamma di servizi a Parma.
Per soddisfare tutte le tue esigenze, troverai un ampia scelta di attività e novità assolute. Il fitness non è solo lezioni di step o di body building. E qualcosa di più, è uno stile di vita, sostenuto dall attività fisica, dall educazione alimentare, dal rispetto delle cose e delle persone, dal rifiuto dei vizi quotidiani di cui parte della società moderna è preda. Noi crediamo in questi valori.
Lo staff Palasprint è composto da professionisti del fitness altamente specializzati nei settori di appartenenza. La forza del nostro Centro sta si nell ottima struttura, ma soprattutto nell alta organizzazione dei nostri servizi e nella cura che dedichiamo ad ogni singolo Cliente affinchè raggiunga i propri obiettivi di salute e benessere.
Le nostre attivita: PALA PUMP:Lezione che prevede l’utilizzo di un bilanciere caricato con peso variabile adeguato all’intensità dell’allenamento personale. Tono e resistenza muscolare sono i risultati evidenti in termini di tempo.
SLIM PROGRAMM:Lezione programmata nel corso dell anno in modo da utilizzare al meglio le diverse tipologie di allenamento ai fini del dimagrimento e della tonificazione. La lezione viene modificata di mese in mese in base agli obiettivi, in modo da garantire un allenamento costante ed uno stimolo efficace in diversi periodi dell anno.
RED TRAINING II:Programma di allenamento completo ed efficace mirato sul principio della ginnastica funzionale mediante l’utilizzo di attrezzi (bilanciere,pesi,elastici). Un evoluzione del programma standard di allenamento di resistenza muscolare.
BODY SCULPT:50 minuti di allenamento mirato esclusivamente alla tonificazione di tutti i distretti muscolari.
FUNCTIONAL BODY:Lezione di condizionamento muscolare, un mix di diversi metodi, per sviluppare tonicità con l utilizzo di vari attrezzi: step, spring, pesetti, bilanciere, moma, zero...
SPECIAL GAG:Lezione di tonificazione mirata e localizzata per glutei - addome - gambe!
TOTAL CIRCUIT:Lezione a più stazioni di lavoro, utilizzando i diversi attrezzi della sala corsi: pesetti, ball, bilanciere, zero, moma...lavorando in cardo e muscolazione.
LEZIONI POSTURALI! PILATES:Disciplina studiata per educare il corpo nella sua interezza, rendendo le persone consapevoli di sé, del proprio corpo e della propria mente. Basato su movimenti precisi e fluidi, il corso ha l’obiettivo di migliorare il tono e l’allungamento muscolare, attraverso la ricerca di una corretta postura.
POSTURAL GYM:Lezione posturale in tutte le sue forme, dinamica o statica, con l uso di fitball o piccoli attrezzi o semplicemente a corpo libero.
DINAMIC STRETCH:In un unica sessione si integrano diverse metodologie di allungamento e mobilizzazione integrato tra loro in maniera dinamica. E una lezione efficace e armoniosa che apporta benefici alla mente a al corpo. Rivolta a coloro che ricercano benessere.
LEZIONI CARDIOVASCOLARI! STRIKE ZONE:Un workout innovativo, efficace, sensazionale per la mente e per il corpo, con focus sugli addominali.
Con lo Strike Zone il controllo del corpo avviene in modo libero, in uno spazio tridimensionale attraverso lo sviluppo di forza-stabilità-flessibilità.
STEP UP: ULTIMA CREAZIONE DELLA STRIKE ZONE IDEA:Nata dalla voglia di dare ai Clienti un programma di allenamento per lo step allenante e divertente, adatto a tutti che desse risultati rapidamente. Lo Strike Zone Step Up (che significa evoluzione), con l utilizzo dei MOMA e dello Spring Energie propone delle seguenze di esercizi altamente allenamenti.
ATHLETIC:E caratterizzato da esercizi delle specialità di Atletica Leggera (corsa,salto e lancio) combinati con i MOMA, per lo svolgimento delle fasi Dynamic, Forza, Yoga e Balance (indoor e outdoor).
CLASS:Questo programma utilizza le tecniche della kick boxing nella fase Dynamic e di conseguenza le fasi di Forza, Yoga e Balance sono caratterizzate dallo spirito di questa Arte Marziale attraverso l utilizzo dei MOMA.
BLADE:Questo programma utilizza le tecniche della Spada Samurai nella fase Dynamic e di conseguenza le fasi di Forza, Yoga e Balance sono caratterizzate dallo spirito di questa Arte Marziale attraverso l utilizzo dei MOMA e la Spada Samurai di legno.
MOMA TRAINING:Allenamento funzionale strutturato in 3 fasi: Dynamic con esercizi di coordinazione e gestione dello spazio in cui ci si muove, Conditioning con esercizi mirati alla forza e Balance con esercizi di allungamento ed equilibrio, con l uso dei MOMA.
MOMA TRAINING BALANCE:Moma training dove l obiettivo principale è la fase Balance per il bilanciamento posturale.
DEEP:Questo programma utilizza le tecniche del Kung Fu nella fase Dynamic e di conseguenza le fasi di Forza, Yoga e Balance sono caratterizzate dallo spirito di questa Arte Marziale attraverso l utilizzo dei Moma.
SPRING II: Lezione prettamente coreografica utilizzando lo spring, l innovazione dello step!
SQUASH: tre campi da squash nella nostra struttura Piscina, campo da calcetto!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Sprint