Top 200 città  |   Top imprese  |  

Don Vanni di Castronovo Piero

Chiama oggi
don-vanni-di-castronovo-piero
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Don Vanni di Castronovo Piero

Parole chiave

vini siciliani vini di qualità confezioni regalo vino bianco vini locali vino rosso ingrosso vini vini in bottiglia azienda vitivinicola vendita diretta di vini produzione propria cantina vini azienda vinicola vini doc produzione vini vendita di vini nero d'avola chardonnay nero d'avola doc sicilia insolia servizi per l'agricoltura vinerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 17:00
Martedì
09:00 17:00
Mercoledì
09:00 17:00
Giovedì
09:00 17:00
Venerdì
09:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Don Vanni di Castronovo Piero

Lazienda vinicola di Castronovo Piero è innanzitutto tradizione nellarte della vinificazione, che affonda le proprie radici nel lontano 1800, epoca in cui si produceva buon vino utilizzando le rudimentali e genuine tecniche del tempo da vigneti esclusivamente ad alberello. Il Don Vannì è un vino siciliano di produzione propria che intende riportare le antiche tecniche alla vinificazione attuale, grazie anche al supporto professionale e competente di enologi qualificati. Entrato in punta di piedi nel mercato di settore sta conquistando, giorno dopo giorno, spazi di assoluta levatura qualitativa.
Così si propone al vasto e poliedrico mondo degli appassionati del vino il Don Vannì rosso, prodotto esclusivamente da vitigni del nero davola dal gusto raffinato, equilibrato, molto corposo, dal colore rosso rubino, dai riflessi violacei e dal profumo intenso, con sentori di frutta rossa matura: si consiglia di accostarlo a tutti i piatti a base di carni rosse, agli arrosti e ai formaggi.
Il Don Vannì bianco invece, proviene da vitigni chardonnay ed inzolia, dal colore giallo paglierino con riflessi verdolini, dal profumo fruttato armonico e dal gusto persistente, equilibrato con una buona freschezza e sapidità, fruttato armonico con note esotiche. Si accosta bene a tutti i tipi di piatti a base di pesce, carni bianche e crostacei, molto gradevole al gusto.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Don Vanni di Castronovo Piero

Ubicazione di Don Vanni di Castronovo Piero