Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Saturnini Marco

Chiama ora!
onoranze-funebri-saturnini-marco
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Saturnini Marco

Parole chiave

custodie stampati funebri sigillatura casse lavorazioni marmi e graniti servizio funebre diurno dispersione delle ceneri casse funebri di legno affidamento ceneri croci allestimento floreale accoglienza in casa funeraria corone floreali pratiche per esumazione personale in divisa tombe fiori inumazioni monumenti funebri cofani funebri carri funebri lavori cimiteriali trasporti funebri nazionali autofunebri personale qualificato disbrigo di pratiche comunali affissioni urne cinerarie arte funeraria servizi cimiteriali camere ardenti esumazioni ricomposizione salme trasporti funebri internazionali recupero salme tumulazioni pratiche per cremazioni lapidi assistenza pratiche cimiteriali trasferimento salme manifesti funebri casse funebri articoli funerari pratiche cimiteriali affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione vestizione salme allestimento camere ardenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Saturnini Marco

La ditta Saturnini Marco Onoranze Funebri offre servizi funebri realizzati con professionalità e competenza. L'impresa di onoranze funebri di Paliano, in provincia di Frosinone, opera con personale qualificato ed un parco macchine adeguatamente allestito per sostenere le famiglie nel momento del lutto e per supportarle nellorganizzazione della cerimonia funebre. Le pompe funebri si occupano di tutti gli aspetti relativi al disbrigo delle pratiche funerarie, all'allestimento degli addobbi funerari e delle camere ardenti, alla vestizione delle salme e all'affissione degli avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione. Saturnini Marco Onoranze Funebri si occupa, inoltre, di trasporti, anche all'estero, di tumulazioni, di estumulazioni, di eventuali cremazioni e garantisce la collaborazione di personale competente ed in divisa. L'agenzia è reperibile 24 ore su 24. Parallelamente a tutto questo l'impresa si occupa anche della vendita al dettaglio dei fiori e delle piante. Apprezzata su tutto il territorio della provincia di Frosinone e nel Lazio in genere, l'agenzia funebre Saturnini vanta una lunga esperienza alle spalle ed è così in grado di offrire ai suoi clienti un supporto concreto e costante nel momento del lutto.
Limpresa, con sede a Paliano (FR), opera grazie alla collaborazione di personale necroforo qualificato, dispone di un parco mezzi di proprietà adeguatamente allestito dotato delle necessarie autorizzazioni per il trasporto delle salme e offre, dunque, un ventaglio completo di servizi funebri. Presso la sede dellagenzia funebre Saturnini è disponibile un vasto assortimento di addobbi, paramenti e articoli funebri, sempre di qualità, ideali per abbellire e impreziosire il luogo preposto a ospitare il defunto per lultimo saluto di amici e familiari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Saturnini Marco

Ubicazione di Onoranze Funebri Saturnini Marco