Top 200 città  |   Top imprese  |  

All Services Assicurazioni

Chiama ora!
all-services-assicurazioni
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

All Services Assicurazioni

Parole chiave

preventivi rc auto assicurazioni per aziende assicurazioni per agricoltori polizze previdenza brokeraggio assicurativo assicurazioni infortuni assicurazioni bonus / malus per mezzi di trasporto ad uso privato assicurazioni contro atti vandalici polizze contro infortuni assicurazioni kasco per mezzi di trasporto ad uso privato assistenza per pratiche assicurative polizze sinistri assicurazioni per commercianti polizze per infortuni conducente assicurazioni rc moto assicurazioni per animali domestici assicurazioni per infortuni sul lavoro perizie settore infortunistica stradale polizze sulla salute assicurazioni - brokers consulenti assicurativi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di All Services Assicurazioni

L'agenzia All Service di Gianpietro De Santis offre una gamma completa di soluzioni assicurative rivolte sia alle famiglie che al mondo delle aziende e dei professionisti. Dalle assicurazioni rc per auto, moto, veicoli commerciali e industriali, alle assicurazioni per commercianti e artigiani, alle coperture per rischi sulla casa. L'agenzia tratta tutti i rami assicurativi (danni, vita) ed è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di protezione (polizze sanitarie, assicurazione per furto e incendio, coperture per responsabilità civile verso terzi e dipendenti, ecc.).
Essendo un'agenzia plurimandataria si affida a importanti gruppi assicurativi per offrire al cliente un ampio ventaglio di soluzioni, al fine di soddisfare ogni esigenza di sicurezza e protezione. L'agenzia All Service serve tutte le zone del comune di Palestrina, nonché i comuni di Zagarolo. Valmontone, Cave, San Cesareo, Colleferro, Artena.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per All Services Assicurazioni

Ubicazione di All Services Assicurazioni