Top 200 città  |   Top imprese  |  

Emoter s.r.l. - Scavi - Demolizioni - Sbancamenti - Noleggio scarrabili

emoter-s-r-l---scavi---demolizioni---sbancamenti---noleggio-scarrabili
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Emoter s.r.l. - Scavi - Demolizioni - Sbancamenti - Noleggio scarrabili

Parole chiave

movimento terra lavori edili lavori stradali scavi per edilizia scavi per fognature demolizioni edili costruzione strade scavi lavori di movimentazione terra demolizioni escavazioni demolizioni civili ed industriali edilizia pubblica costruzione di fognature scavi per fondazioni macchine movimento terra sbancamenti noleggio cassoni scarrabili noleggio camion con gru noleggio bobcat imprese di demolizione imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 18:30
Martedì
06:00 18:30
Mercoledì
06:00 18:30
Giovedì
06:00 18:30
Venerdì
06:00 18:30
Sabato
06:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Emoter s.r.l. - Scavi - Demolizioni - Sbancamenti - Noleggio scarrabili

Emoter s.r.l. è un'azienda con sede a Palermo che offre una vasta gamma di servizi per l'edilizia e la movimentazione terra. Tra le sue attività principali troviamo:
Scavi e sbancamenti: Emoter s.r.l. si occupa di scavi di qualsiasi tipologia e dimensione, per la realizzazione di fondazioni, trincee, canali e opere di urbanizzazione. L'azienda dispone di un parco macchine moderno ed efficiente, in grado di operare in sicurezza e con la massima precisione.
Demolizioni di edifici industriali con annessa discarica: Emoter s.r.l. è specializzata nella demolizione di edifici industriali, garantendo un servizio completo che comprende la rimozione delle macerie e lo smaltimento dei rifiuti in discarica autorizzata.
Lavori edili e stradali: L'azienda realizza opere edili di diversa natura, come nuove costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni e restauri. Inoltre, si occupa della realizzazione di strade, marciapiedi, piste ciclabili e opere di urbanizzazione.
Noleggio cassoni scarrabili: Emoter s.r.l. offre un servizio di noleggio cassoni scarrabili di diverse dimensioni, per lo smaltimento di rifiuti inerti e speciali.
Trasporti conto terzi: L'azienda effettua trasporti conto terzi di materiali edili, macerie e rifiuti, con automezzi autorizzati e personale qualificato.
Costruzioni: Emoter s.r.l. realizza costruzioni civili e industriali, offrendo un servizio completo che comprende la progettazione, la direzione lavori e la realizzazione dell'opera.
Noleggi: L'azienda offre un servizio di noleggio di attrezzature edili e stradali, come escavatori, pale gommate, autocarri, rulli compattatori e betoniere.
Emoter s.r.l. è un'azienda affidabile e qualificata, che vanta una comprovata esperienza nel settore edile e della movimentazione terra. L'azienda si avvale di un team di personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e normative.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Emoter s.r.l. - Scavi - Demolizioni - Sbancamenti - Noleggio scarrabili