Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Commer

Ampio Showroom, una grande esposizione organizzata, da visitare con la guida del nostro staff per scoprire come arredare i vostri ambienti domestici o professionali ottimizzando al meglio gli spazi.
Materiali resistenti, belli, ricercati, ma soprattutto in grado di resistere allo scorrere del tempo. Tutti i materiali utilizzati, proposti e suggeriti da Commer Ceramiche si mantengono intatti negli anni.
Marchi prestigiosi, solo i marchi più rinomati e le aziende più note del settore per conferire ai vostri spazi il giusto tocco di originalità. Prezzi competitivi e assistenza pre e post-vendita.
CommerCeramiche: "Creare emozioni, all'interno di ogni ambiente sfruttando la semplicità. Materiali resistenti, belli, ricercati, ma soprattutto in grado di resistere allo scorrere del tempo. Tutti i materiali utilizzati, proposti e suggeriti da Commer Ceramiche si mantengono intatti negli anni.
Le migliori soluzioni darredo. Dalla fusione perfetta di design, estetica e funzionalità, nasce il ricco catalogo di Commer Ceramiche.
Una selezione accurata di articoli e soluzioni che permettono di personalizzare ogni ambiente senza rinunciare mai alla convenienza.
Dal 1979 mettiamo a disposizione della nostra clientela passione, impegno e competenza. Lo store Commer Ceramiche propone soluzioni innovative per l'arredamento d'interni. Commer Ceramiche è garanzia di stile, pregio e convenienza. Uno staff cordiale e qualificato accompagna ogni cliente nella scelta di pavimenti, rivestimenti, complementi darredo bagno e cucina, idrosanitari, soluzioni per esterni e sistemi per centri benessere.
Richiedi un preventivo gratuito
Per approfondire i nostri servizi, ricevere maggiori informazioni su specifici prodotti, fissare un sopralluogo o richiedere un preventivo, non esitate a contattarci.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Campolo Giovanni, 78, 90145 Palermo

Ubicazione di Commer