Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arte e Stile

Arte e Stile" offre una vasta gamma di servizi di estetica e acconciature per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il nostro team di esperti parrucchieri e estetisti ha una vasta esperienza nell'arte di trasformare i capelli e la bellezza dei nostri clienti. Siamo specializzati in tagli di capelli moderni, colorazioni attraenti e acconciature personalizzate, sia per uomini che per donne.

Per le spose, offriamo servizi di acconciatura e trucco per garantire che il vostro giorno speciale sia perfetto. I nostri professionisti lavoreranno con voi per creare uno stile che si adatti al vostro vestito e alle vostre preferenze personali, in modo da farvi sentire e apparire incredibili nel giorno del vostro matrimonio.

Oltre ai servizi per le spose, offriamo anche trattamenti di bellezza come manicure, pedicure, trattamenti per il viso e massaggi per coccolare e rilassare i nostri clienti. Utilizziamo prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia per garantire risultati eccezionali.

Presso "Arte e Stile", mettiamo al primo posto la soddisfazione dei clienti. Forniamo un'atmosfera accogliente e rilassante per garantire che ogni visita nel nostro salone sia un'esperienza piacevole. Il nostro personale cordiale e professionale è sempre pronto ad ascoltare le vostre esigenze e a offrire consigli personalizzati per aiutarvi a ottenere il look che desiderate.

Siamo aperti dal martedì al sabato e consigliamo di prenotare in anticipo per garantire il vostro posto. Sia che abbiate bisogno di un nuovo look, di una preparazione per il vostro matrimonio o semplicemente di un momento di relax e cura di voi stessi, "Arte e Stile" è il luogo ideale per voi.

Venite a trovarci e lasciate che il nostro team si prenda cura di voi, fornendo servizi di alta qualità e un trattamento di classe mondiale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arte e Stile

Ubicazione di Arte e Stile