Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Giovanile Don Giuseppe Puglisi

Centro Giovanile Don Giuseppe Puglisi

Parole chiave

servizio educativo del tempo libero iniziative sociali comunità educative reinserimento sociale ludoteca patologie del gioco d'azzardo associazioni di volontariato e solidarietà associazioni benefiche servizi di assistenza sociale scambi giovanili servizi di volontariato
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Giovanile Don Giuseppe Puglisi

Il centro giovanile don Giuseppe Puglisi si impegna a promuovere l'inclusione sociale attraverso una varietà di attività rivolte a diverse fasce d'età della comunità. Dai bambini agli anziani, passando per i diversamente abili, il centro offre opportunità di svago, crescita e apprendimento per tutti.
Oltre alle attività ludiche, vengono organizzate anche iniziative formative che contribuiscono alla crescita personale e alla consapevolezza dei partecipanti. La missione del centro è quella di creare una socialità diffusa, dove le persone possono incontrarsi, condividere e imparare l'una dall'altra.
Il benessere condiviso è il cuore delle attività del centro giovanile don Giuseppe Puglisi. Crediamo che la felicità non sia un traguardo individuale, ma piuttosto una meta raggiungibile attraverso le relazioni e la solidarietà.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Centro Giovanile Don Giuseppe Puglisi