Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Aliotta

onoranze-funebri-aliotta

Onoranze Funebri Aliotta

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Aliotta

a ditta Onoranze Funebri Aliotta è in grado di organizzare con professionalità, rapidità ed efficienza ogni tipo di funzione, dalla più sobria, con un occhio di riguardo al contenimento delle spese, a quella più sfarzosa, con la più completa offerta di servizi aggiuntivi e un ricco catalogo di prodotti e accessori.

L'agenzia di Palermo si occupa di tutto ciò che concerne la preparazione di funerali, dal disbrigo delle pratiche fino all'allestimento floreale.


Assistenza funebre completa
La preparazione dei funerali è un momento particolarmente delicato per i cari del defunto, che necessitano del giusto supporto, professionale e umano, per portare a termine tutti gli adempimenti richiesti dal rito.

Per questo la famiglia Aliotta, consapevole di quanto sia importante e delicato questo momento, vi accompagna durante tutto l’iter amministrativo e organizzativo del funerale.

L'impresa di onoranze funebri Aliotta a Palermo svolge i propri servizi nel completo rispetto delle norme vigenti, rimanendo a disposizione dei parenti della persona scomparsa con discrezione e delicatezza.

I servizi dell'agenzia funebre
Onoranze Funebri Aliotta fornisce assistenza completa per la preparazione dei funerali a Palermo e provincia. Tra i servizi offerti dall'agenzia vi è la preparazione della salma, per cui l'agenzia dispone di una squadra di preparatori salme formati e costantemente aggiornati.

L'impresa funebre si occupa, inoltre, dell'allestimento della camera ardente, fornendo allestimenti per ogni esigenza. Su richiesta Onoranze Funebri Aliotta mette a disposizione tecnologie innovative per la conservazione efficiente della salma, grazie all'utilizzo di speciali frigoriferi a temperatura controllata.

Tra i servizi più richiesti, la cremazione della salma. L'agenzia collabora con i maggiori templi crematori del sud Italia, garantendo rapidità nell'attuazione delle pratiche e attenzione alle varie fasi del processo di cremazione.

A completare il servizio di preparazione del funerale, i trasporti nazionali e internazionali: grazie alla ricca esperienza nel trasferimento e ricovero della salma, l'azienda è in grado di proporre sempre la soluzione più vantaggiosa sia in termini economici che di tempo, garantendo un trasporto sicuro e puntuale per vie aeree, marittime e tramite autofunebri.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Aliotta