Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Corte del Cane di Giacomo Grippi

Chiama oggi
la-corte-del-cane-di-giacomo-grippi
Yext
Chiuso ora
Apre in 28 minuti

La Corte del Cane di Giacomo Grippi

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 19:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di La Corte del Cane di Giacomo Grippi

La Corte del Cane di Giacomo Grippi nasce dalla passione e dallamore per i nostri amici a quattro zampe cresciuta, fin da tenera età, in Giacomo grazie alla presenza e dedizione dello zio veterinario e dei genitori che gli hanno trasmesso questa meravigliosa eredità. Da questa passione coltivata nel tempo è nata *La Corte del Cane*, che non è una semplice toelettatura, ma è il salone di Bellezza che ogni cagnolino e gattino vorrebbe, un luogo dove il vostro amico sarà trattato come un Reale! Siamo preparati sulla storia, dermatologia, fisiologia, anatomia e parassitologia degli animali e siamo pronti a curare e a coccolare ogni Re e ogni Regina con amore e dedizione.
Da noi troverete prodotti di altissima qualità, studiati e realizzati dermatologicamente, per non creare danni ma per pulire correttamente e rafforzare il manto e la cute di tutta la Royal Family !
E per non fare mancare proprio nulla ai nostri Reali, troverete anche una Spa particolare!!
Lozonoterapia in vasca è un trattamento che si basa sullo sfruttamento dei benefici dellozono e ossigeno che stimolano la rigenerazione dei tessuti dellanimale, ne favoriscono il processo di cicatrizzazione e potenziano i sistemi di protezione cellulare, agendo come antibatterico e antinfiammatorio. Inoltre le proprietà disinfettanti favoriscono una rigenerazione cellulare che rende lozonoterapia indicata per animali che soffrono di dermatiti, seborree, irritazioni cutanee, malasezie, piodermiti, arrossamenti, pruriti e forfore. Grazie alle proprietà antisettiche, lozonoterapia riduce inoltre il rischio di trasmettere malattie e infezioni causate da batteri e funghi e porta benefici anche al pelo, rendendolo più lucido e resistente.
Lavoriamo per dare il meglio ad ogni creatura che entra nel nostro locale grazie a professionalità, amore e dedizione !
Il sorriso del nostro cliente è la nostra soddisfazione più grande!
Vi aspettiamo a Palermo, in via Villa Verona 42.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Corte del Cane di Giacomo Grippi

Ubicazione di La Corte del Cane di Giacomo Grippi