Top 200 città  |   Top imprese  |  

Plexitalia di Alessandro Cignani

Chiama oggi

Plexitalia di Alessandro Cignani

Parole chiave

materie plastiche cantieri navali lavorazione materie plastiche accessori per imbarcazioni articoli tecnici di materie plastiche lavorazione plexiglass policarbonato plexiglass plexiglas (r) accessori nautici equipaggiamenti per imbarcazioni stampa su plastica incisione su materie plastiche oblo' e parabrezza per navi e imbarcazioni parabrezza per motoscafi plancette arredamenti in plexiglass articoli in plastica per nautica insegne luminose lavorazione teflon equipaggiamento nautico Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Plexitalia di Alessandro Cignani

Plexitalia è lunica azienda in Sicilia dotata delle competenze tecniche e delle attrezzature idonee per effettuare la lavorazione del plexiglas a Palermo sulla base di metodi artigianali, assemblando manualmente ogni prodotto.
Attiva sul mercato da oltre 20 anni, lazienda realizza oggetti e manufatti in metacrilato (detto comunemente plexiglas), in policarbonato, in pcv e in teflon, proponendosi in tutto il territorio siciliano, ma anche nelle altre regioni dItalia.
Plexitalia utilizza tecniche allavanguardia, come il taglio laser, la termoformatura, gli incollaggi a raggi UV e le frese a controllo numerico.
Tra la vasta gamma di prodotti che lazienda è in grado di realizzare, dai piccoli elementi di oggettistica ai moduli di arredamento per abitazioni e negozi, la realizzazione di accessoristica e componenti per la nautica costituisce uno dei punti di forza di Plexitalia, che offre ai privati e alle imprese produttrici di scafi, barche e yachts la possibilità di richiedere pezzi personalizzati e progettati su misura in relazione al design e allestetica del prodotto finale.
La produzione di articoli nautici include lassortimento completo di elemento, dal parabrezza al quadro strumenti, alle scritte Led.
Nella produzione di automobili da corsa e di auto sportive destinate alle gare, così come nellindustria motociclistica, lutilizzo di vetri realizzati in un materiale resistente agli urti, leggero, aerodinamico e versatile come il plexiglas costituisce un elemento di fondamentale importanza per la sicurezza e la qualità dei veicoli.
Plexitalia propone ai possessori ed ai produttori di automobili da corsa e di moto la fornitura di vetri antisfondamento, parabrezza e accessori.
Contatteci per un preventivo!
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Plexitalia di Alessandro Cignani

Ubicazione di Plexitalia di Alessandro Cignani