Top 200 città  |   Top imprese  |  

Valentina Macchiarella Event and Wedding Planner

Valentina Macchiarella Event and Wedding Planner

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Valentina Macchiarella Event and Wedding Planner

Valentina Macchiarella Wedding Planner professionista, si occupa della pianificazione e organizzazione di matrimoni, intesi come veri e propri eventi. In qualità di esperta, assiste e consiglia i futuri sposi nel corso dei preparativi e nel giorno delle nozze, coordinando il lavoro degli altri fornitori per garantire un matrimonio perfetto.
Si occupa inoltre della realizzazione di allestimenti unici e originali in base al tema prescelto, suggerisce decorazioni in linea con le ultime tendenze, addobbi e materiale stampato, dalle partecipazioni al tableau de mariage, dal manu' ai segnaposti.
Nel giorno del matrimonio, assume la funzione di "Maestro di Cerimonia", definisce nei minimi dettagli la timeline della giornata e assume la "regia" dell'evento, supervisionando l'allestimento e coordinando il lavoro di tutto il personale addetto.
Affidarsi a un Wedding Planner consente di pianificare e realizzare il matrimonio dei sogni delegando ad una figura qualificata le incombenze organizzative piu' stressanti.
In questo modo è possibile dedicarsi esclusivamente alla parte più piacevole dei preparativi, come le prove dell'abito da sposa, l'assaggio delle pietanze per il menu' e della torta nuziale, per poi godersi il grande giorno nella certezza di avere al proprio fianco un professionista che ha tutto sotto controllo.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Valentina Macchiarella Event and Wedding Planner

Ubicazione di Valentina Macchiarella Event and Wedding Planner