Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sa.Gi. Impianti Tecnologici

SA.GI. impianti tecnologici si occupa di progettazione, installazione e manutenzione nel settore degli impianti tecnici civili e industriali.
SA.GI. impianti tecnologici è un'azienda, operante a Palermo, che si occupa di offrire alla sua clientela progettazione, installazione e manutenzione nel settore degli impianti tecnici sia civili che industriali. La mission è orientata al soddisfacimento della propria clientela, offrendo i migliori marchi del mercato e seguendo altissimi standard lavorativi e di sicurezza.
La professionalità e lesperienza, acquisite in questi anni di attività, dai lavori pubblici, a quelli civili, agli interventi edili di ristrutturazioni chiavi mano, con squadre di tecnici specializzati e allavanguardia.
Inoltre, al termine di ogni lavoro viene rilasciato il certificato per lesecuzione a regola dellarte. Cercando di ottimizzare al meglio i criteri di qualità ed innovazione tecnologica, al fine di poter seguire in modo completo la parte impiantistica di qualsiasi progetto, lazienda ha scelto di investire in risorse umane e tecnologiche ottenendo, fra laltro, attestazione di qualificazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sa.Gi. Impianti Tecnologici

Ubicazione di Sa.Gi. Impianti Tecnologici