Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Sociale Evoé

cooperativa-sociale-evoe

Cooperativa Sociale Evoé

Parole chiave

Servizio di giardinaggio orto manutenzione del verde
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cooperativa Sociale Evoé

'equipe di giardinieri professionisti messa in campo dalla Cooperativa Sociale Evoé a Palermo ha maturato un'esperienza pluriennale nel settore e opera con solide competenze acquisite in interventi di progettazione, realizzazione e manutenzione di aree verdi, parchi urbani e giardini privati.

Evoé offre servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, di aree verdi e giardini domestici di ogni dimensione. In particolare, i nostri interventi prevedono l'utilizzo di metodologie e tecniche lavorative praticate in agricoltura sinergica, biodinamica, urbana e nel giardinaggio organico.

La nostra cooperativa sociale si distingue per l'attenzione al cliente, il rispetto dell'ambiente, un ottimo rapporto qualità-prezzo e si rivolge ad una clientela esigente e socialmente consapevole.

Il nostro servizio è rivolto a chi prova soddisfazione nel produrre il proprio cibo riducendo i costi della spesa, trova piacere di essere in contatto con la terra o intende utilizzare spazi inutilizzati e riciclare materiali destinati a diventare rifiuti.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cooperativa Sociale Evoé