Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Castagna

Chiama oggi

Onoranze Funebri Castagna

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Castagna

Limpresa Funebre Castagna Gaetano si occupa di tutto ciò che concerne il rito funebre. Per quanto riguarda i trasporti nazionali ed internazionali, lagenzia di onoranze funebri Palermo organizza i trasferimenti dal luogo del decesso (anche eventualmente differente dal domicilio) fino a dove avvengono la cerimonia funebre e la sepoltura. Su richiesta vengono effettuati anche funerali di lusso o fuori dal comune.
Castagna Onoranze Funebri si occupa inoltre delle vestizioni, delle cremazioni, della preparazione delle salme, delle lapidi, delle tombe, dei monumenti e dei necrologi, degli addobbi floreali, dellallestimento delle camere ardenti, del disbrigo delle pratiche mortuarie e delle affissioni dei manifesti a lutto aspetto molto importante.
Limpresa garantisce ad ogni cliente un servizio di elevata qualità avendo sempre presente che in queste circostanze ci si relaziona con persone colpite da lutto per cui spesso il sevizio offerto ha bisogni di essere personalizzato al meglio ed è sempre necessaria unassoluta riservatezza nel trattamento dei dati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Castagna