Top 200 città  |   Top imprese  |  

Napule è

napule-e
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Napule è

Parole chiave

menu a prezzo fisso gnocchi alla sorrentina mozzarelle di bufala pizza fritta casatiello cucina napoletana babà pastiera napoletana sfogliatelle napoletane pranzi di lavoro pasta genovese pausa pranzo ragù napoletano salsiccia e friarielli pasta patate e provola baccalà alla napoletana coniglio alla ischitana torta caprese struffoli pranzo veloce ristoranti tavole calde Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 14:30
Martedì
12:00 14:30
Mercoledì
12:00 14:30
Giovedì
12:00 14:30
Venerdì
12:00 14:30
Sabato
12:00 14:30
Domenica
12:00 14:30

Descrizione di Napule è

Napul'é e un pezzetto pulsante di Napoli nel cuore di Palermo.

Situato in una bella via del centro storico, Via Salvatore Meccio, a pochi passi dal Teatro Politeama e dal porto turistico della città.

Da unidea del proprietario e chef Antonio Arrotino, Napoletano Doc ma Siciliano dazione, la proposta gastronomica è quella della tradizione partenopea.

Lo chef propone e porta in tavola i grandi classici della cultura gastronomica partenopea , sua maestà Pasta e Patate con provola, fatta secondo la tradizione tramandata dalle nonne alle mamma; la Genovese Napoletana, non mancano alcuni simboli imprescindibili della pasticceria partenopea come le sfogliatelle e la leggendaria Pastiera di Grano.

Tutto pensato e preparato con la pazienza, la cura e lamore necessari per tramandare dei piatti nei secoli di generazione in generazione.

Antonio ed il suo staff accolgono tutti con quella schietta cortesia tipicamente napoletana e la stessa veracità dei piatti la si trova nel loro modo di ospitare i propri clienti che vengono coccolati come le nonne coccolavano i bambini di rientro da scuola: attraverso la gioia del palato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Napule è

Ubicazione di Napule è