Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casale Ramunno

casale-ramunno
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Casale Ramunno

Parole chiave

bed & breakfast bed & breakfast con giardino piscina piscina all'aperto camere con bagno camere con aria condizionata albergo con giardino parcheggio prima colazione inclusa bagni di lusso pernottamento e prima colazione vacanze al mare camere con doccia camere con muri in pietra piscina climatizzata hotel con giardino ambiente elegante ambiente confortevole camere panoramiche hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 20:00
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
10:00 20:00
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 20:00
Sabato
10:00 20:00
Domenica
10:00 20:00

Descrizione di Casale Ramunno

Casale Ramunno ad Ostuni, è una piccola oasi immersa nel verde.
Unantica residenza interamente ristrutturata, dove riaffiora tutta la passione e lospitalità dei proprietari; è immerso nella campagna salentina, ma a pochi passi dal bellissimo centro storico cittadino, dista pochissimi minuti dalla costa Ostunese col suo splendido mare pulito e ricco di insenature: veri e propri tesori naturali.
Il Casale, si adagia sul verde del prato, ed è circondato dai tipici muretti a secco che fanno da cornice, insieme alla piscina, ad unatmosfera romantica e suggestiva.
Le splendide e luminose stanze, finemente arredate e dotate di tutti i comfort, renderanno il vostro soggiorno unesperienza unica, caratterizzata da momenti rilassanti immersi nella natura. La colazione a base di prodotti tipici dolci e focacce preparate quotidianamente dai proprietari con ingredienti locali, anche biologici, e a km zero aggiungeranno un sapore unico ai ricordi della vostra vacanza.
Nel raggio di pochi km potrete visitare i centri storici dei paesi limitrofi, quali Cisternino, Ceglie Messapica, Grottaglie, Martina Franca, Alberobello, e gustare le prelibatezze gastronomiche e prodotti tipici. Casale Ramunno è un punto di riferimento ideale per chi è alla ricerca di un luogo strategico alla scoperta delle meraviglie che la Puglia ha da offrire.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casale Ramunno

Ubicazione di Casale Ramunno