Top 200 città  |   Top imprese  |  

Krono Infissi

Chiama ora!
krono-infissi
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Krono Infissi

Parole chiave

manutenzione infissi in pvc infissi in pvc serramenti in pvc manutenzione persiane sostituzione serramenti in pvc montaggio serramenti in alluminio riparazione porte interne persiane manutenzione infissi in legno infissi in alluminio tapparelle pvc porte per garage porte di pvc montaggio infissi in pvc montaggio persiane porte finestre in pvc portoni blindati in pvc manutenzione serramenti in alluminio montaggio porte facciate continue montaggio infissi in legno serramenti in alluminio serramenti in legno serramenti da esterni in alluminio infissi per esterni porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Krono Infissi

Krono Infissi nasce dallincontro tra esperienza, professionalità e desiderio di valorizzare la produzione artigianale italiana di serramenti in PVC.
Fabio Bertuca, artigiano doc, da più di ventanni impegnato nel settore edile tra lavori di muratura, ristrutturazioni edili e montaggi di infissi; Carlo Landi, operaio con alle spalle un importante bagaglio di esperienza nella produzione aziendale. Giovani e intraprendenti uomini di buona volontà, Fabio e Carlo hanno unito forze e competenze per dar vita ad una nuova realtà artigianale locale nella produzione e installazione di infissi in PVC.
Perché Krono Infissi?
Krono dal latino tempo vuol dire che è tempo di PVC, ovvero è il sempre il momento giusto per sostituire le vostre vecchie finestre con i nostri infissi in PVC.
Cosa facciamo?
Krono Infissi progetta, produce e installa INFISSI IN PVC (finestre, persiane e sportelli per contatori) puntando sulla qualità artigianale dei prodotti realizzati, impiegando materiali innovativi e curando direttamente la posa in opera. Inoltre, lo staff di Krono Infissi installa anche persiane in alluminio, tapparelle, porte interne, portoni blindati e ogni genere di serramento interno ed esterno.
Krono Infissi esegue anche lavori di Ristrutturazioni edili, facendo attività di consulenza al cliente per verificare i vari interventi da effettuare, seguendo il committente tra opere da realizzare, termini tecnici, preventivi e aspetti burocratici. Da piccoli lavori di riparazione quotidiana a interventi più complessi, contando sulla collaborazione di professionisti del settore.
Come lavoriamo?
Consulenza, sopralluoghi, rilievo misure, preventivi personalizzati, progettazione, posa in opera, assistenza post vendita.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Krono Infissi

Ubicazione di Krono Infissi