Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia Sanitaria Manfredi

Ortopedia Sanitaria Manfredi

Parole chiave

noleggio letti ortopedici ed accessori letti ortopedici scooter elettrici per disabili carrozzelle per disabili corsetteria traverse per incontinenza deambulatori esame computerizzato del piede ausili per disabili apparecchi elettromedicali articoli sanitari articoli ortopedici noleggio ausili ortopedici analisi del passo tutori ortopedici calze calzature ortopediche plantari ortopedici plantari ortopedia ortottica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ortopedia Sanitaria Manfredi

la Saanitaria Ortepedica di Manfredi Gilberto è presente sul territorio di Castelleone di Suasa, Pergola e Senigallia da oltre 15 anni, con esperienza nella vendita e nella distribuzione di Ausili e Articoli Sanitari oltre che nella realizzazione di Ortesi e Protesi su Misura.
Nasce nel 2004 dopo una lunga esperienza nel campo ortopedico-sanitario ottenuta grazie alla D.O.S. (Distribuzione Ortopedico-Sanitaria) attività di ingrosso di articoli ortopedici-sanitari, e a quella di rappresentanza. Negli anni lefficienza e la professionalità sono stati i principi fondamentali alla base del nostro lavoro, i quali ci hanno permesso di migliorare tecnologie e servizi verso i nostri clienti.

Nel giro di pochi anni la nostra rete si è ampliata, fino ad arrivare allapertura, nel 2016, del Centro al Cesano di Senigallia. Centro dove è stata centralizzata la realizzazione del comparto su misura e ampliato lo show-room per gli ausili.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giacomo Matteotti 2, 60010 Barbara

Ubicazione di Ortopedia Sanitaria Manfredi