Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nardone Marco

Chiama oggi

Nardone Marco

Parole chiave

elettricista impianti elettrici antifurti automatismi automazione industriale decorazione facciate decorazione interni stucchi decorativi applicazione di stucco ad effetto antico verniciature impianti elettrici civili impianti elettrici industriali manutenzione impianti elettrici impianti domotici decorazioni elettricisti imprese di imbiancatura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Nardone Marco

Nardone Marco è una ditta estremamente flessibile e dinamica che mette a disposizione della sua clientela un team di tecnici altamente specializzati per eseguire lavori di elettricisti e decoratori.
Garantendo disponibilità e reperibilità continue sulle 24 ore per pronto intervento in caso di emergenza, la ditta esegue manutenzione e riparazioni per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. La ditta si occupa anche d'installazione di antenne satellitari per televisione, di antifurti e allarmi antincendio.
Nardone Marco si occupa anche di decorazioni artistiche, applicazione di stucco a effetto antico, decorazione d'interni per pareti e ripristino facciate esterne di appartamenti, ville, e uffici. Inoltre offre servizi relativi a impianti elettrici per l'edilizia, installazione di automatismi, automatizzazione e relativa assistenza tecnica, automazioni per edifici e attrezzature di sicurezza.
Il titolare è sempre a completa disposizione, previo contatto telefonico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nardone Marco

Ubicazione di Nardone Marco