Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel La Perla

hotel-la-perla
Yext
Aperto ora
Chiude in 13 ore

Hotel La Perla

Parole chiave

immerso nel verde centro benessere vista panoramica piscina coperta piscina all'aperto hotel con palestra hotel con ristorante escursioni guidate sauna alberghi per famiglie camere con doccia hotel con giardino camere con tv ambiente confortevole hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
08:00 22:00

Descrizione di Hotel La Perla

L'Hotel La Perla a Ortisei (BZ), in Via Digon nr. 8, è un affascinante albergo situato nel cuore della splendida Val Gardena, circondato dalle maestose Dolomiti. Offre un'esperienza straordinaria sia durante la stagione invernale che estiva, regalando ai suoi ospiti momenti indimenticabili immersi nella bellezza naturalistica della zona.
L'hotel si trova in una posizione privilegiata, permettendo agli ospiti di godere di panorami mozzafiato delle Dolomiti e di accedere facilmente a numerose attrazioni locali.
Hotel La Perla offre un ambiente elegante e confortevole, con servizi di alta qualità che gli conferiscono la categoria di struttura 4 stelle.
Un ristorante interno delizia i palati degli ospiti con una cucina raffinata e piatti locali preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.
L'hotel dispone di un centro benessere dedicato al relax e al benessere dei clienti. Qui gli ospiti possono godersi momenti di puro relax in una spa attrezzata con trattamenti e massaggi rigeneranti.
Due piscine sono a disposizione degli ospiti, una all'aperto per rinfrescarsi nelle giornate estive e una coperta per momenti di relax durante la stagione invernale.
L'hotel offre anche un'area sauna, perfetta per rigenerarsi dopo una giornata di attività, e una zona fitness per chi desidera mantenere il proprio benessere fisico.
Il personale dell'Hotel La Perla è dedicato a offrire un servizio completo e attento alle esigenze degli ospiti, garantendo un soggiorno indimenticabile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel La Perla

Ubicazione di Hotel La Perla