Top 200 città  |   Top imprese  |  

Interporto Centro Italia Orte S.p.a.

Chiama oggi
interporto-centro-italia-orte-s-p-a
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Interporto Centro Italia Orte S.p.a.

Parole chiave

trasporti con terminal ferroviario trasporti ferroviari interporto interporto orte interporto centro terminal ferroviario
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:30 18:30
Martedì
09:00 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
09:00 12:30
14:30 18:30
Giovedì
09:00 12:30
14:30 18:30
Venerdì
09:00 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Interporto Centro Italia Orte S.p.a.

L'Interporto di Orte rappresenta un'importante risorsa strategica per il riequilibrio dei flussi import/export nel mercato della regione Lazio. Con una specializzazione in frigo-conservazione e servizi doganali efficienti, questo centro logistico è in grado di generare un circolo virtuoso che contribuisce a resuscitare un mercato che ha subito le ripercussioni negative delle delocalizzazioni merci in altre zone del territorio. La centralizzazione delle risorse e la riduzione del rischio di duplicazione degli impianti di frigo-conservazione, inoltre, consentono di offrire un valore aggiunto alle supplychain di caricatori e spedizionieri, favorendo lo sviluppo di una offerta più concorrenziale. La posizione privilegiata dell'Interporto di Orte in termini di accessibilità stradale e ferroviaria conferisce all'infrastruttura la funzione di hub per la captazione di merci viaggianti su strada destinate alla Capitale.
L'Interporto di Orte permette di unificare tutti i traffici ferroviari e stradali aventi Roma per destinazione, facilitando la realizzazione dei convogli e garantendo un costo unitario di trasporto altamente concorrenziale rispetto al sistema dell'autotrasporto. L'Interporto di Orte rappresenta così una tappa cruciale per la rinascita economica della regione Lazio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Interporto Centro Italia Orte S.p.a.

Ubicazione di Interporto Centro Italia Orte S.p.a.