Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gav

gav
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Gav

Parole chiave

smaltimento rifiuti servizi per il trattamento dei rifiuti smaltimento inerti trattamento rifiuti speciali non pericolosi smaltimento eternit smaltimento rifiuti industriali smaltimento rifiuti civili smaltimento rifiuti non recuperabili smaltimento rifiuti pericolosi smaltimento di rifiuti speciali impianti di smaltimento rifiuti industriali smaltimento di rifiuti tossici smaltimento di rifiuti solidi recupero rifiuti prodotti e forniture per la depurazione, l' ecologia e lo smaltimento dei rifiuti raccolta e smaltimento rifiuti raccolta oli animali esausti servizi di raccolta dei rifiuti smaltimento rifiuti edili ritiro di rifiuti speciali smaltimento rifiuti ospedalieri smaltimento rifiuti non pericolosi smaltimento di rifiuti ferrosi smaltimento di rifiuti liquidi smaltimento di rifiuti chimici rifiuti industriali smaltimento vernici riciclaggio rifiuti impianti recupero e riciclo metalli dai rifiuti riciclaggio rottam Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Martedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Mercoledì
08:30 13:00
14:00 17:30
Giovedì
08:30 13:00
14:00 17:30
Venerdì
08:30 13:00
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gav

La G.A.V srl è unazienda che nasce nel 1997 con grande esperienza e competenza nella gestione integrata dei rifiuti con sede legale ed operativa in Gricignano di Aversa (Ce) alla Strada Consortile Zona Asi snc, P.I 02402020610.
La stessa è specializzata per la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non.
Si avvale di un parco mezzi e attrezzature allavanguardia per eseguire al meglio il proprio lavoro. Dispone di tutte le necessarie certificazioni e rivolge il suo operato nel settore pubblico e privato, attività commerciali, piccole aziende artigiane e grandi realtà industriali che desiderano ricevere un servizio professionale. Operiamo in questo settore, guardando sempre alla soddisfazione del cliente come primo obiettivo, offrendo sempre il servizio migliore in modo
tempestivo, puntuale e qualificato. Ci prendiamo carico di tutte le problematiche riguardanti la logistica dei nostri clienti, organizzando in toto la gestione dei carichi e dei trasporti.
MISSIONE
Da tre generazioni al servizio dellambiente. Gestiamo lintero ciclo di rifiuti guidando lazienda nel trasporto, recupero e smaltimento, favorendo la sostenibilità ambientale.
Il nostro obiettivo è trasformare il rifiuto in una vera è propria risorsa continuando a generare valore nel ciclo produttivo.
LE NOSTRE AUTORIZZAZIONI E CERTIFICAZIONI
Proprietari e gestori di un impianto integrato di smaltimento rifiuti speciali non pericolosi, situato in Gricignano di Aversa.
Autorizzati con decreto dirigenziale rilasciato dalla Regione Campania.
Decreto Dirigenziale n.211 del 25/10/2018.
Iscritta allAlbo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie: 1E-4E-5F-8F.
Certificazioni Qualità : ISO 14001- ISO 9001

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gav

Ubicazione di Gav