Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cereatherm

Cereatherm

Parole chiave

manutenzione caldaie caldaie a condensazione installazione caldaie sostituzione caldaie controllo caldaie a gas installazione impianti di climatizzazione climatizzatori manutenzione caldaie a gas manutenzione climatizzatori riparazione condizionatori riparazione caldaie condizionatori d'aria spazzacamini riscaldamento
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cereatherm

Da oltre 50 anni l'azienda CEREATHERM SRL è presente nel settore degli impianti di climatizzazione e riscaldamento con personale giovane e dinamico, orientato al problem solving, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie sia per il riscaldamento che per il raffrescamento.
Curiamo il tuo generatore di calore, sia in ambito civile che industriale, dal collaudo sino alla sua dismissione, risolviamo guasti, pianifichiamo la manutenzione preventiva di caldaie a gas/gasolio, bruciatori gas/gasolio radiatori, termoconvettori, generatori pensili ed a basamento, climatizzatori, e pompe di calore. Tutto quanto con un occhio di riguardo all'impatto ambientale ed al consumo energetico misurato dai nostri tecnici attraverso analisi di combustione e razionalizzazione dell'energia. Ci troviamo in Via Manzoni A 33 a Orsenigo (CO).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Terlizza, 18, 22030 Lipomo
Via Terlizza 18, 22030 Lipomo
Via Terlizza, 18, 22030 Lipomo
Via Terlizza 18, 22030 Lipomo

Immagini per Cereatherm

Ubicazione di Cereatherm