Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agroexpert Oristano

agroexpert-oristano
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Agroexpert Oristano

Parole chiave

concimi e fertilizzanti antiparassitari fitofarmaci concimi liquidi insetticidi, anticrittogamici ed antiparassitari consulenza agricola sementi alberi da frutto reti per la raccolta delle olive teli traspiranti mangimi per conigli mangimi per galline piante da orto motoseghe medicinali per uso veterinario terriccio topicidi articoli per il giardinaggio reti ombreggianti colorate articoli per olivicoltura ed enologia sementi per prato vasi di plastica tagliaerba tubi gocciolanti composter da giardino attrezzi per potatura macchinari e attrezzi agricoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:00 18:30
Martedì
08:30 13:00
15:00 18:30
Mercoledì
08:30 13:00
15:00 18:30
Giovedì
08:30 13:00
15:00 18:30
Venerdì
08:30 13:00
15:00 18:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Agroexpert Oristano

Agroexpert Oristano specialisti dell'irrigazione professionale, cura del verde, forniture agricole e hobbistica, offriamo supporto tecnico nel campo della progettazione e fornitura di impianti unendo l'esperienza decennale, l'innovazione dei materiali e le tecnologie utilizzate. Agroexpert si avvale di consulenza tecnica specializzata sulle principali colture del territorio, piani di concimazioni personalizzati e fornitura di fertilizzanti e fitofarmaci specifici per ogni esigenza. Potrete trovare prodotti e forniture per agricoltura, apicoltura e zootecnia, sementi per tappeti erbosi, semi per l'ortocoltura, semi per fiori e piante da frutto e da orto, mangimi e alimenti per animali, abiti da lavoro, bottiglie, fiaschi e damigiane. E inoltre ingrosso prodotti per enologia, topicidi e trappole cromotropiche. Abbiamo una vasta scelta di attrezzature per giardinaggio, forbici per potare, tagliaerba e tagliasiepi, zappe per floricoltura e giardinaggio, guanti e guanti medicali monouso in nitrile, motoseghe, raccordi per tubi metallici e di plastica, reti frangivento, tubi in pvc, vasi, serbatoi in acciaio inox, taniche in plastica.
La cura del cliente a 360 gradi si traduce in una costante e condivisa evoluzione, basata sul rispetto e sulla fiducia reciproca.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agroexpert Oristano

Ubicazione di Agroexpert Oristano