Top 200 città  |   Top imprese  |  

Exclusive Car - Car Invest

exclusive-car---car-invest
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Exclusive Car - Car Invest

Parole chiave

automobili di lusso vendita auto di lusso vendita auto vendita auto nuove concessionarie auto automobili nuove automobili km 0 vendita auto multimarca autosaloni auto a km zero autosalone multimarche automobili cabriolet fuoristrada automobili coupe' commercio automobili automobili sportive assistenza post vendita automobili moderne vendita moto showroom vendita di automobili nuove e usate riparazione e verniciatura carrozzerie auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Exclusive Car - Car Invest

Exclusive Car Nasce a Oristano nel 1999 dallinnata passione per i motori del suo titolare, Fabio Contu. Con lungimiranza, viene introdotto sul mercato dei veicoli di lusso un innovativo concetto dacquisto che consente al cliente di scegliere e personalizzare le auto aziendali dei marchi più prestigiosi, quali Maserati, Ferrari, Porsche, BMW, Mercedes-benz, Audi, Jaguar e Range Rover.
Lobiettivo principale dellazienda è da sempre focalizzato nella ricerca della massima qualità del prodotto e sulla totale trasparenza del processo dacquisto. Le auto proposte sono frutto di una meticolosa selezione effettuata direttamente allinterno della rete ufficiale delle più blasonate case automobilistiche. I massimi standard, vengono mantenuti anche nel post vendita attraverso la collaborazione con i migliori partner per i servizi di assistenza, assicurazione, finanziamento e disbrigo pratiche auto.
Nel 2018, a Febbraio, è stata inaugurata una nuova sede nella citta di Nuoro. La vetrina di Nuoro rappresenta un concetto innovativo e di grande impatto scenico essendo stata creata al primo piano del centro commerciale Centro Città, in loc. Biscollai, proiettando limmagine dellattività allesterno e non allinterno della struttura come solitamente accade. Sarà il primo negozio di auto concepito sin dallinizio come parte integrante di un centro commerciale e non come esposizione temporanea. La nuova struttura di Nuoro andrà ad unirsi a quella di Olbia, inaugurata nel 2015, e alla sede storica di Oristano.
Oggi lazienda è diventata partner commerciale dei marchi più prestigiosi e continua ad effettuare investimenti per migliorare la qualità del servizio offerto ai propri clienti ed essere un punto di riferimento costante nel segmento delle auto di prestigio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Exclusive Car - Car Invest

Ubicazione di Exclusive Car - Car Invest