Top 200 città  |   Top imprese  |  

Istituto Clinico San Rocco

Istituto Clinico San Rocco

Parole chiave

chirurgia refrattiva medicina riabilitativa pronto soccorso chirurgia plastica gastroenterologia terapia fisica manuale clinica polispecialistica rieducazione funzionale oculistica ortopedia urologia day hospital traumatologia casa di cura chirurgia generale cardiologia-utic terapia intensiva polifunzionale terapia intensiva cardiochirurgica emodinamica interventistica cardiochirurgia ricerche cliniche ambulatori assistenza pazienti ambulatoriali ospedali servizi medici di emergenza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Istituto Clinico San Rocco

L'Istituto Clinico San Rocco di Ome, accreditato con il S.S.N, si sviluppa su quattro piani. Al piano interrato si trovano l'emodinamica e l'elettrofisiologia, la palestra, la cappella, la diagnostica per immagini che comprende TAC multistrato e risonanza magnetica nucleare.
Al piano terra sono situati i servizi ambulatoriali, l'accettazione, il centralino, il bar e il blocco operatorio composto da 7 sale oltre alla terapia intensiva polifunzionale e alla terapia intensiva cardiochirurgica.
Sempre al piano terra sono situati il centro unico di DayHospital e DaySurgery, il pronto soccorso DEA e l'osservazione breve intensiva. Al primo e secondo piano si trovano le degenze. Al terzo piano sono situati la direzione e gli uffici amministrativi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Istituto Clinico San Rocco

Ubicazione di Istituto Clinico San Rocco