Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Cucina di Paola

la-cucina-di-paola
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

La Cucina di Paola

Parole chiave

piatti tipici prodotti tipici piemontesi paella cucina a domicilio consegna a domicilio servizio a domicilio buffet su prenotazione buffet per eventi salumi tipici salumi formaggi tipici cucina piemontese cucina tipica piemontese preparazione pasti per aziende preparazione pasti per anziani delicatessen
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di La Cucina di Paola

La Cucina di Paola è una Gastronomia e Rosticceria che con competenza e passione propone piatti che rispettano la tradizione culinaria del territorio con l'uso di materie prime di qualità e, nello stesso tempo, propone una cucina più moderna e di tendenza. La Cucina di Paola propone piatti tipici piemontesi ma anche moltissime altre specialità tra cui va evidenziata la Paella. Tra le numerose specialità la Gastronomia propone un vasto assortimento di salumi e formaggi.
Tra i servizi va segnalato il servizio di Cucina a Domicilio dove la Cucina di Paola porta il ristorante a casa: nelle vostre cucine prenderanno forma i piatti dei vostri desideri. Inoltre va segnalato il servizio di consegna a domicilio e di preparazione di pasti per aziende ed anziani.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Cucina di Paola

Ubicazione di La Cucina di Paola