Top 200 città  |   Top imprese  |  

Trasporti e Traslochi I Grandi Societa’ Cooperativa

trasporti-e-traslochi-i-grandi-societa-cooperativa
Yext
Aperto ora

Trasporti e Traslochi I Grandi Societa’ Cooperativa

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Trasporti e Traslochi I Grandi Societa’ Cooperativa

La ditta Trasporti e Traslochi I Grandi Società Cooperativa di Olbia specializzata in autotrasporti, trasporto merci di vario tipo e dei traslochi, ci occupiamo di servizi di logistica, con una gamma di servizi. Effettuiamo autotrasporti di merci, trasporto per conto terzi per aziende a livello regionale, nazionale e internazionale. Trasporto merci. Ci occupiamo di traslochi per aziende e privati, con servizi di trasporto di arredi e altro in tutta la Sardegna e Italia. L'azienda è dotata di un esteso parcheggio per il deposito dei nostri trattori, tutti di nostra proprietà.
Facciamo trasporti con furgoni dedicati/espressi in ogni momento della giornata, per ogni quantità di merce, trasportiamo prodotti e merci nel modo più veloce e sicuro, occupandoci anche della logistica. Offriamo il servizio di deposito merci dal contenuto di navi o di treni con successivo smistamento ai destinatari. I servizi possono essere personalizzati.
Per garantire servizi efficienti, sicuri e tempestivi, lazienda si avvale di un parco mezzi composto da veicoli pesanti, In questo modo, il personale si occupa di trasporti di ogni tipo, offrendo anche un accurato servizio di ritiro merci dalla penisola alla Sardegna e viceversa, con conseguente distribuzione capillare presso la grande distribuzione organizzata, dettaglianti, grossisti e spedizionieri.
La ditta Trasporti e Traslochi I Grandi Società Cooperativa è specializzata anche nei traslochi. Effettuiamo traslochi per privati, per aziende, fornendo supporti logistici in tutta la Sardegna e Italia
L'azienda di Olbia offre un servizio di traslochi su tutto il territorio della Sardegna e sul resto d'Italia.
Eseguiamo traslochi regionali, nazionali e internazionali di abitazioni, uffici, archivi, negozi, laboratori, magazzini. Operiamo in tutta la Sardegna e lItalia.
Siamo specializzati nei traslochi speciali, imballando a mano e con materiali di qualità. traslochi di macchinari delicati o pesanti, casseforti, armadi blindati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Trasporti e Traslochi I Grandi Societa’ Cooperativa

Ubicazione di Trasporti e Traslochi I Grandi Societa’ Cooperativa