Top 200 città  |   Top imprese  |  

DermoLab Estetica

DermoLab Estetica

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di DermoLab Estetica

Dermolab Estetica di Romano Maria Grazia, a Olbia, offre un ventaglio completo di servizi estetici per soddisfare ogni esigenza di bellezza. Dal repertorio degli Estetica Base a quelli avanzati, il centro si distingue per la qualità dei trattamenti viso e corpo.

Tra le proposte, spicca il rivoluzionario Trattamento Viso Melacea, un effetto botox senza iniezioni, unico in Sardegna e Italia, basato su una tecnologia naturale con ultrasuoni. La gamma di trattamenti viso comprende soluzioni per rughe, macchie e lassità, con l'innovativo microneedling per risultati visibili e duraturi.

Dermolab Estetica si avvale di tecnologie all'avanguardia come l'apparato di corrente galvanica e offre trattamenti con prodotti certificati naturali e vegani della linea NuSkin. La scelta della linea cosmetica Rever testimonia l'attenzione alla qualità e all'efficacia.

Il centro propone anche trattamenti di epilazione con cera e laser al diodo, mentre per il corpo, si dedicano servizi specifici per tonificazione, cellulite e smagliature. La pedicure estetica e curativa garantisce piedi curati e alla moda.

Dermolab Estetica è anche il luogo ideale per chi desidera esplorare stili diversi grazie ai servizi di make-up artist, dermopigmentista e rimozione tatuaggi .

Esegue inoltre trucco arabo e trattamenti di dermopigmentazione per risultati naturali e duraturi.

In sintesi, Dermolab Estetica rappresenta un punto di riferimento per chi cerca un approccio completo alla bellezza, unendo tecnologie innovative, prodotti di alta qualità e competenza professionale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per DermoLab Estetica

Ubicazione di DermoLab Estetica