Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:30
Martedì
08:00 17:30
Mercoledì
08:00 17:30
Giovedì
08:00 17:30
Venerdì
08:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Drs Impianti

DRS IMPIANTI di ROBERTO DEROSAS offre a Olbia un efficiente servizio dedicato alla fornitura, installazione e assistenza di impianti di condizionamento aria di tutte le marche in particolare condizionatori Mitsubishi Electric,
lazienda offre sopralluogo per verificare la fattibilità, il tipo di lavoro necessario e per consigliarti il prodotto più idoneo alle tue esigenze; preventivo personalizzato su misura; installazione del climatizzatore; messa in opera dell'impianto; assistenza post vendita e manutenzione; certificazione dell'impianto a norma di legge.
I nostri impianti di condizionamento ti consentono di godere del massimo comfort
DRS IMPIANTI di ROBERTO DEROSAS mette a tua disposizione a Olbia prodotti delle migliori marche del settore, tutte rigorosamente Made in Italy, realizzati con i materiali più performanti.
Siamo a tua disposizione anche per eseguire i controlli periodici, così che i tuoi dispositivi ti possano sempre offrire le migliori performance.
Manutenzione dei condizionatori
DRS IMPIANTI di ROBERTO DEROSAS è a tua disposizione a Olbia anche per eseguire la manutenzione dei tuoi impianti di condizionamento. Grazie ai controlli periodici potrai garantire ai tuoi dispositivi una vita più lunga e goderti sempre la massima efficienza, che inoltre si potrà tradurre in un minor impatto sulla bolletta della corrente elettrica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Petra Niedda, 1/A, 07026 Olbia

Ubicazione di Drs Impianti