Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa San Giuseppe

villa-san-giuseppe
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Villa San Giuseppe

Parole chiave

assistenza anziani casa di cura per anziani centro di riabilitazione centro medico visite specialistiche riabilitazione ortopedica struttura sanitaria convenzionata visite mediche certificazioni medico-sportive riabilitazione fisioterapia agopuntura fisioterapista massoterapia laserterapia onde d'urto ultrasuoni visite fisiatriche nutrizionista residenza sanitaria assistenziale terapia fisica ambulatori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 19:00
Martedì
09:30 19:00
Mercoledì
09:30 19:00
Giovedì
09:30 19:00
Venerdì
09:30 19:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Villa San Giuseppe

Villa San Giuseppe è un luogo di cura e assistenza dedicato alla salute e al benessere delle persone, che si propone nel territorio con una diversità di servizi: La Comunità Integrata Terranoa, Centro Medico Riabilitativo Terranoa e Comunità terapeutica riabilitativa psichiatrica Casa Sabina.
La Comunità Integrata Terranoa, situata ad Olbia in via Malpighi n.1 , cosi come definito dall'art.13 del Regolamento di attuazione della L.R. n o 23/2005 "Organizzazione e funzionamento delle strutture sociali" approvato con D.P.R.G. del 22 luglio 2008 n o 4, è destinata ad accogliere anziani (ultra 65enni) non autosufficienti con esiti di patologie fisiche, psichiche, sensoriali o miste, stabilizzate, che necessitano di assistenza continuativa o semiresidenziale, non possibile presso il proprio domicilio con il supporto del proprio nucleo familiare. Il servizio è idoneo ad erogare prestazioni di natura socio assistenziale, socio sanitaria, relazionale, di mantenimento e monitoraggio dello stato di salute e di benessere dell'ospite.
Il Centro Medico Riabilitativo Terranoa, sito ad Olbia in via Marco Polo n.21, rappresenta un punto di riferimento nel territorio, consente ad ogni paziente di beneficiare di numerosi trattamenti e visite specialistiche in maniera efficiente, grazie ad un team di professionisti altamente qualificati e una gamma completa di servizi di riabilitazione. Il Centro medico convenzionato con SSN per i seguenti trattamenti: Visite ortopediche, visite fisiatriche, trattamenti di fisioterapia e Riabilitazione Globale ex art.26.
La comunità terapeutica psichiatrica di Casa Sabina, situata nel Comune di Pattada immersa in 4 ettari di bosco, è specializzata in riabilitazione di persone affette da disturbi di salute mentale, attraverso progetti personalizzati realizzati mediante interventi terapeutico-riabilitativo

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa San Giuseppe

Ubicazione di Villa San Giuseppe