Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 16:00
Martedì
07:30 16:00
Mercoledì
07:30 16:00
Giovedì
07:30 16:00
Venerdì
07:30 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Falegnameria Malandrino

La Falegnameria Malandrino, situata a Olbia, vi mette a disposizione la professionalità di un esperto falegname per la realizzazione di mobili su misura.
Con impegno e passione, il falegname offre servizi di progettazione e realizzazione di arredi nautici in legno pregiato, oltre al restauro di mobili antichi e mobili intagliati a mano.
Grazie alla pluriennale esperienza nella lavorazione del legno, Falegnameria Malandrino dispone di un'ampia scelta di mobili in stile, mobili in arte povera e mobili restaurati con maestria e competenza. La passione per la lavorazione del legno e la competenza dei falegnami sono i fulcri attorno ai quali ruota il successo della Falegnameria Malandrino.
Il Laboratorio è a vostra disposizione in qualsiasi momento, garantendovi un trattamento cortese e assistendovi a 360 gradi per la scelta dello stile più adatto.
Se desiderate richiedere una consulenza o un preventivo senza impegno non esitate a compilare il modulo che trovate a fondo pagina; in alternativa potete chiamare o recarvi direttamente presso la sede della falegnameria, all'interno della quale troverete un personale esperto e preparato che vi fornirà tutte le delucidazioni di cui necessitate.
Presso il laboratorio artigianale della Falegnameria Malandrino si realizzano mobili su misura con verniciature antichizzate e mobili in stile sardo o stile Costa Smeralda. La falegnameria Malandrino, si occupa di manutenzioni e ristrutturazioni di infissi, porte, progettazione e realizzazione di mobili su misura, restauro e recupero di mobili antichi, con possibilità di invecchiamento, realizziamo mobili intagliati, in stile sardo e stile costa Smeralda, costruzione di infissi, decorazione in foglia doro e mosaici in legno. Ci occupiamo inoltre di arredamenti nautici.
Falegnameria Malandrino, mette a disposizione la professionalità di un esperto per la realizzazione di Zanzariere su misura, potrai trovare una ricca varietà di zanzariere pratiche e funzionali per la tua casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Falegnameria Malandrino