Top 200 città  |   Top imprese  |  

M.P.R. - Lavorazione materie plastiche

Chiama ora!
m-p-r---lavorazione-materie-plastiche
Yext
Chiuso ora
Apre domani

M.P.R. - Lavorazione materie plastiche

Parole chiave

lavorazione materie plastiche plastica materie plastiche stampaggio materie plastiche materie plastiche in polveri articoli in plastica materie plastiche in granuli materiali termoplastici materie plastiche e resine materiali termoisolanti materie plastiche acriliche contenitori di plastica raccolta differenziata trasporto materiali di scarto riciclaggio materie plastiche sacconi per smaltimento rifiuti raccolta plastica centri per la raccolta degli scarti di materie plastiche miscelatura miscele di materie plastiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 15:00
Martedì
08:00 15:00
Mercoledì
08:00 15:00
Giovedì
08:00 15:00
Venerdì
08:00 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di M.P.R. - Lavorazione materie plastiche

L'azienda M.P.R. a Cassano Magnago (VA), oltre alla lavorazione di materie plastiche, miscelati e miscele di materie plastiche, si occupa di pre-dosatura, miscelatura, insaccaggio e riconfezionamento.
M.P.R. ha una linea industriale indirizzata a tutte le aziende che effettuano produzione ed offre servizi specifici come noleggio gratuito containers e contenitori, fornitura contenitore ed imballi, raccolta e trasporto dei rifiuti non pericolosi, con consulenza e normativa e valorizzazione dei rifiuti recuperabili.
Ha anche una linea destinata alla piccola industria ed agli artigiani che prevede la raccolta, trasporto e smaltimento presso impianti autorizzati di tutti i rifiuti non pericolosi, l'organizzazione della raccolta differenziata, fornitura di contenitori ed imballi, recupero materiali ferrosi e non.
L'azienda M.P.R. è sempre a disposizione per cercare di rispondere ad ogni esigenza e richiesta del cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di M.P.R. - Lavorazione materie plastiche