Top 200 città  |   Top imprese  |  

Perforazioni Monte Spada Trivellazione e Manutenzione Pozzi Acqua

Perforazioni Monte Spada Trivellazione e Manutenzione Pozzi Acqua

Parole chiave

pozzi artesiani - trivellazione e manutenzione trivellazioni manutenzione pozzi artesiani perforazione, trivellazione e scavo di pozzi trivellazioni di pozzi trivellazioni di pozzi per l'edilizia palificazione manutenzione pozzi pozzi installazione pompe sommerse pozzi d' acqua ad uso civile pozzi per acqua sondaggi per pozzi idrici installazione pompe pozzi da giardino trivellazioni in roccia pozzi artesiani pozzi geotermici pozzi su roccia sondaggi estrazione e perforazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Perforazioni Monte Spada Trivellazione e Manutenzione Pozzi Acqua

La ditta PERFORAZIONI MONTE SPADA di Gianni Muntone si occupa della trivellazione di pozzi per l'acqua, dell'installazione di pompe sommerse e della realizzazione di palificazioni. A disposizione per interventi di perforazione dei pozzi artesiani per uso industriale, civile, agricolo, geotermico e zootecnico. Effettua inoltre linstallazione di impianti di messa a terra, manutenzione dei pozzi, esecuzione di rilievi geologici, sondaggi geognostici e geofisici, lavori di geotermia. Si occupa anche della fornitura e dellinstallazione di pompe e attrezzature per il sollevamento dellacqua, offrendo servizi di rigenerazione e manutenzione.
La ditta PERFORAZIONI MONTE SPADA di Gianni Muntone si occupa anche della manutenzione e riparazione di pozzi artesiani e condutture idriche, installazione e riparazione di pompe per il sollevamento dell'acqua, realizzazione di impianti idrici ed installazione di tubazioni sotterranee per l'industria e per l'agricoltura.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Perforazioni Monte Spada Trivellazione e Manutenzione Pozzi Acqua

Ubicazione di Perforazioni Monte Spada Trivellazione e Manutenzione Pozzi Acqua