Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gts Services

Gts Services

Parole chiave

pulizia ville pulizia magazzini pulizia aziende pulizia cantieri pulizia appartamenti pulizia condomini pulizia negozi pulizia palestre pulizia supermercati pulizia centri commerciali vigilanza non armata vigilanza antincendio servizi di portierato pulizia chiese servizio custodia aziende servizio con guardiano servizi di controllo accessi smistamento veicoli controllo porte di accesso regolazione flusso dei veicoli nel parcheggio servizi di pulizia per edifici guardie giurate Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Gts Services

Impresa di Pulizie generali. Servizio di Custodia, Portierato e Guardiania aziende, grandi aziende e multinazionali
L'azienda è in grado di analizzare le esigenze specifiche realizzando le soluzioni più adeguate, grazie anche ai validissimi collaboratori e consulenti, un lavoro attento e organizzato in ogni campo della sicurezza.
Impresa di Pulizie generali : pulizia di ville, villette, aziende, magazzini, grandi aziende multinazionali, cantieri, appartamenti, condomini, negozi, chiese, palestre, supermercati, centri commerciali, mense private, aziendali, scuole, pulizia di primo intervento cantiere, piscine. Servizio di Vigilanza non armata, vigilanza antincendio, custodia e portierato, guardiania, servizi di controllo ed accesso, smistamento veicoli, custodia e controllo accessi, controllo infrastrutture di servizio ispezioni cancelli e porte di accesso, regolazione flusso dei veicoli nel parcheggio, servizio portierato condomini, aziende, multinazionali.
La Società risulta in costante e rapida espansione e dedica la sua attenzione in particolare alle Aziende private ed Enti pubblici oltre che alle attività commerciali e del terziario, e anche ai privati.
Grazie all'esperienza maturata ed al consolidato rapporto di Partnership, con primarie società sul mercato nazionale. Referenze attive: Ondaland di Vicolungo B-Pack di Nibbia, Zeiss Nibbia, queste alcune conosciute nel Novarese.
Lazienda garantisce consulenza professionale ed è sempre a presente, siamo disponibili per sopralluoghi gratuiti, per interventi speciali o programmati, con orari personalizzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gts Services

Ubicazione di Gts Services