Top 200 città  |   Top imprese  |  

Habimat Cameroni - Materiali Edili

Chiama ora!
habimat-cameroni---materiali-edili
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Habimat Cameroni - Materiali Edili

Parole chiave

scale a chiocciola scale ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio box doccia cartongesso mobili per bagno componibili arredo bagno sanitari lavabi porte blindate porte a libro porte moderne finestre per tetti persiane di pvc fosse imhoff intonaci deumidificanti linee vita manufatti di cemento solai prefabbricati barbeque stufe pellet caminetti camini termocamini caminetti a pellet serramenti ed infissi edilizia mobili per bagno materiali edili stufe a pellet caminetti a legna caminetti di pietra pavimentazioni per esterni materiali e manufatti per l' edilizia pannelli di cartongesso porte e telai per porte verniciatura e rivestimenti materiali e forniture edili accessori e arredamento da bagno barbecue e griglie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Habimat Cameroni - Materiali Edili

Cameroni è il più grande centro edile di Novara. Visitandolo, sarete accompagnati in un ampio assortimento di materiali di base per la costruzione e prodotti per l'isolamento termoacustico. Potrete trovare qualità per le finiture della vostra casa, che si trovano nell'ampio showroom dedicato a porte, serramenti, scale interne, parquet, piastrelle, rivestimenti in gres porcellanato, marmi di fabbrica, sanitari, rubinetteria e arredo bagno, camini, stufe, materiale per edilizia, pavimenti e rivestimenti. Quarant'anni di esperienza per aiutarvi nella realizzazione di una struttura conforme alle tecnologie moderne, rispettando le vostre esigenze. Cameroni è a disposizione per preventivi e consulenze.
Serramenti, scale interne, piastrelle in ceramica e in gres porcellanato, marmi di fabbrica, parquet, mobili darredo per il bagno, sanitari, stufe, camini, pittura: tutte i prodotti sono realizzati da brand nazionali con cui lo showroom di Novara ha stretto un rapporto di partnership e di fiducia che dura da decenni.
Pavimenti e rivestimenti, infissi, porte e serramenti, arredo bagno, caminetti, stufe a pellet e scale e pitture: preso lo showroom di Novara è possibile trovare soluzioni di pregio che si distinguono per la cura delle lavorazioni e la qualità dei materiali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Habimat Cameroni - Materiali Edili

Ubicazione di Habimat Cameroni - Materiali Edili