Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gioielleria Ferraris

Chiama ora!
gioielleria-ferraris
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Gioielleria Ferraris

Parole chiave

braccialetti collane anelli orologi gioielli con perle brillanti gioielli con pietre preziose riparazione gioielli perle creazione di gioielli orecchini pietre preziose alta gioielleria orecchini d' oro gioielli in oro bianco diamanti certificati gioielli donna bomboniere argenteria laboratorio di orologeria certificato gioiellieri e orafi orologi da polso Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:15 12:30
15:30 19:15
Mercoledì
09:15 12:30
15:30 19:15
Giovedì
09:15 12:30
15:30 19:15
Venerdì
09:15 12:15
15:30 19:15
Sabato
09:15 12:30
15:30 19:15
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gioielleria Ferraris

GIOIELLERIA FERRARIS si trova a Novara , da oltre sessantanni, la Gioielleria Ferraris propone ai suoi clienti meravigliosi gioielli, preziosi orologi e articoli di alta oreficeria.. Loreficeria compone gioielli su disegno e si occupa di eseguire manutenzione su articoli di vario genere, anche i più complicati. La vasta gamma di prodotti comprende sia largenteria che orologi, garantendo un servizio di assistenza post-acquisto continuo.
Proponiamo ai nostri clienti: anelli, collane, ciondoli, girocollo, orecchini pendenti e a bottoncino, bracciali e spille. Tutti i gioielli sono realizzati con materiali preziosi e pietre. Abbiamo in particolare gioielli con splendide perle opalescenti pensate per le donne dallo stile classico e intramontabile.
Abbiamo un laboratorio con tecnici specializzati nella riparazione e restauro di ogni tipo di gioiello ed orologio anche di grande marca, con la garanzia di un servizio accurato e preciso, risolviamo ogni problema per accontentare la nostra clientela. Le revisioni sono garantite entro i due anni dall'acquisto e vengono effettuate, se occorre, con la sostituzione dei pezzi non funzionanti.
I nostri pezzi di ricambio sono rigorosamente originali e ci vengono forniti direttamente dalle case costruttrici. Siamo attrezzati per la riparazione di tutti i tipi di orologi e gioielli.
Vi garantiamo la sostituzione immediata di pile e cinturini dove troverete un ampia gamma che va dal semplice cuoio al più pregiato.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Gioielleria Ferraris