Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amministrazioni Condominiali di Paola Olivadese e C.

Chiama oggi
amministrazioni-condominiali-di-paola-olivadese-e-c
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Amministrazioni Condominiali di Paola Olivadese e C.

Parole chiave

redazione regolamenti condominiali pratiche catastali amministrazione immobiliare progettazione servizi immobiliari studio tecnico assistenza condominiale contabilità condominiale consulenza qualificata ripartizione spese condominiali gestione di immobili amministrazioni condominiali amministratori condominiali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 12:30
Martedì
09:30 12:30
Mercoledì
09:30 12:30
Giovedì
09:30 12:30
Venerdì
09:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Amministrazioni Condominiali di Paola Olivadese e C.

Lo Studio Amministrazioni Condominiali s.a.s. di Paola Olivadese & C. opera nel settore condominiale e immobiliare dal 1994 ed amministra attualmente circa 100 stabili tra Milano e provincia. È iscritto allA.N.A.C.I. con il nr. 16790 e nr. 16351. Lo studio si avvale della collaborazione di quattro impiegate a tempo pieno e dellamministratore la Sig.ra Paola Olivadese. Oltre al personale dipendente figurano, come consulente in materia condominiale, la sig.ra Flavia Lauriola e, come collaboratori, alcuni professionisti, qualificati e di fiducia, per fornire un servizio completo ed accurato, attento alle esigenze dei Clienti.
Nello specifico lo Studio Olivadese si appoggia per la consulenza legale a tre diversi studi legali che forniscono consulenza e assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, prevalentemente nellambito del diritto civile ed in particolare per quanto concerne la materia condominiale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Amministrazioni Condominiali di Paola Olivadese e C.