Top 200 città  |   Top imprese  |  

Truck Service La Marca

truck-service-la-marca
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Truck Service La Marca

Parole chiave

autofficina riparazione di balestre per camion riparazione auto sportive riparazione veicoli su strada officine meccaniche per la riparazione di veicoli industriali riparazione di veicoli industriali riparazione veicoli commerciali riparazione radiatori pale di industriali riparazione marmitte riparazione antifurto auto riparazione auto riparazione meccanica assistenza h24 riparazione veicoli industriali riparazione cristalli per veicoli riparazioni meccaniche riparazione veicoli riparazione cristalli riparazione ammortizzatori riparazione meccanica di veicoli speciali riparazione camion autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Truck Service La Marca

La tua auto ha qualche problema e proprio non vuole più saperne di partire? In vista delle vacanze natalizie vorresti affrontare un viaggio in macchina ma non sai se la tua auto è nelle condizioni di portarti a destinazione?
In ogni caso, è necessario sottoporre l'auto a periodici controlli, proprio al fine di essere sicuri della sua affidabilità.
Per ogni lavoro di manutenzione sull'auto, però, è bene affidarsi ad un personale davvero competente che ha alle spalle lunghi anni di esperienza.
Se vivi in provincia di Napoli, l'autofficina meccanica di Truck Service la Marca è quello che stai cercando.
Truck Service la Marca si occupa di manutenzione ordinaria, riparazione meccanica di veicoli speciali riparazione di radiatori, riparazione di marmitte, installazione di autoradio e antifurti per veicoli e riparazione di sistemi di iniezione elettronica.
L'officina si trova a Nola (NA), in Via Napoli. Il suo team è molto esperto e ben qualificato, grazie a specifici studi di settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Truck Service La Marca