Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 23:59
Mercoledì
19:00 23:59
Giovedì
19:00 23:59
Venerdì
19:00 23:59
Sabato
19:00 23:59
Domenica
19:00 23:59

Descrizione di Pizzeria San Matteo

La Pizzeria San Matteo in Via Papa Giovanni XIII 19 è una nuova pizzeria dall'ambiente moderno e confortevole con 60 posti a sedere tra esterno ed interno.
A pochi passi dal centro cittadino, la pizzeria propone un proprio concetto di pizza contemporanea : la "Pizza Casertana" di Giuseppe Fortino caratterizzata da una maturazione di 24h con pre-fermento ed una idratazione al 70%.
Ogni settimana lo chef pizzaiolo Giuseppe Fortino vi presenterà la sua proposta fuori menù : dalla pizza gourmet con prodotti di stagione a Km0 a quella con i profumi di mare.
Il Mercoledì, il Giovedì ed Venerdì, troverete anche la favolosa Pizza in Pala Romana la nostra "Scrocchiarella", una pizza gustosissima morbida allinterno e croccante allesterno!
Inoltre, tra le specialità della pizzeria San Matteo, troverete la frittura tipica napoletana con crocchè artigianali sale provola e pepe, la frittatina di pasta classica o con verdure di stagione, le patate con würstel e provola e tanta altre prelibatezze!
Molto completa anche l'offerta di vini campani e birre anche alla spina, come la Nastro Azzurro bionda, rossa, o doppio malto.
La Pizzeria San Matteo a Nocera Inferiore è anche pizzeria da asporto.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Sant'Anna, 175, 84014 Nocera Inferiore

Immagini per Pizzeria San Matteo

Ubicazione di Pizzeria San Matteo