Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salotto - Comfort Food

salotto---comfort-food
Yext
Chiuso ora
Apre in 12 ore

Salotto - Comfort Food

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
18:30 02:00
Martedì
18:30 03:00
Mercoledì
18:30 03:00
Giovedì
18:30 03:00
Venerdì
18:30 03:00
Sabato
18:30 03:00
Domenica
18:30 03:00

Descrizione di Salotto - Comfort Food

SALOTTO - COMFORT FOOD è un luogo che concilia l'ambiente industrial degli opifici americani alla bontà della cucina tradizionale per far sentire il consumer a proprio agio come se si fosse accomodato sul salotto di casa ed emotivamente appagato dai sapori della cucina della nonna e dal calore di un posto unico. Un luogo dove si possono bere degli ottimi drink, bere buon vino e pranzare e cenare con prodotti a km0 per valorizzare ciò che offre il nostro territorio, considerando la stagionalità e la freschezza dei prodotti. La proposta di food è caratterizzata dall'accurata rivisitazione da parte degli chef dello Street Food dove quotidianamente professionisti della cucina rielaborano ciò che viene venduto da sempre per strada con i tipici carretti , piatti semplici ma allo stesso tempo elaborati ,"una comune polpetta diventa gustosissima farcendola con mortadella tagliata a punta di coltello , granella di pistacchio e nocciole di giffoni".
I cibi ad alta qualità certificata vengono realizzati con materiali poco manipolati ed uso di materiali naturali con un attento sguardo alla tradizione, ai ricordi, al passato.
Ma non solo salotto comfort food è Hamburgeria gourmet, la sfida è rendere divine le pietanze più semplici accostando carne pregiatissima a prodotti tipici del territorio come il Cipollotto Nocerino oppure il Pomodorino Corbarino, e per i vegetariani insalate con prodotti genuini e freschissimi, zuppe di verdure e vellutate per i periodi più freddi.
Ed ancora altro punto forte del salotto comfortfood l'offerta di drink naturalmente strizzando l'occhio al proibizionismo e ai cocktail della Ny degli anni 50 dove emigranti italiani facevano fortuna,
gli ingredienti fondamentali che lo staff offrirà alla propria clientela con servizi speciali, take away e con insolite ed originali formule organizzative. Per contatti chiamare al 3381008377
Metodi di pagamento
Cash, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Sant'Anna, 175, 84014 Nocera Inferiore
Via Giacomo Matteotti, 40, 84014 Nocera Inferiore

Immagini per Salotto - Comfort Food

Ubicazione di Salotto - Comfort Food