Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ital.Pav.I.

Chiama ora!
ital-pav-i
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Ital.Pav.I.

Parole chiave

pavimenti acidificati pavimenti stampati pavimenti nuvolati in resina pavimentazioni industriali di interni con materiale anticorrosivo pavimenti ad effetto sasso lavato pavimenti in resina pavimentazioni sintetiche per impianti sportivi pavimentazioni industriali di esterni di linoleum impermeabilizzazioni edili resine polisolfuriche a basso modulo poliurea pavimenti industriali pavimentazioni industriali di interni di plastica lucidatura pavimenti levigatura pavimenti pavimentazioni industriali pavimenti alla veneziana impermeabilizzazione tetti impermeabilizzazioni industriali pavimentazioni esterne pavimenti gomma, linoleum e plastica pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura pavimenti autobloccanti pavimenti calcestruzzo pavimenti decorativi pavimenti vinilici decorativi pavimenti industriali in calcestruzzo pavimenti civili in resina resine per pavimenti pavimenti industriali in cemento demolizione di pavi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ital.Pav.I.

LITAL.PAV.I. s.r.l. è una società costituita da tre pavimentatori con esperienza trentennale nel settore delle pavimentazioni industriali, delle pavimentazioni in resina, delle pavimentazioni stampate ed acidificate. LITAL.PAV.I. s.r.l. è una società costituita da tre pavimentatori con esperienza trentennale nel settore delle pavimentazioni industriali, delle pavimentazioni in resina, delle pavimentazioni stampate ed acidificate.
La continua ricerca di materiali e tecniche da utilizzare si è ampliata in Europa ed è approda anche in America grazie allutilizzo di tecniche allavanguardia apportando un miglioramento del mercato Mondiale.
La ITAL.PAV.I. s.r.l. si è posta lobiettivo di dimostrare che la ricchezza dellazienda non è dovuta solo alla disponibilità di macchine tecnologicamente avanzate, bensì alla disponibilità di personale altamente qualificato e predisposto alle esigenze della clientela. La formazione e larte, nella posa e nella lavorazione, viene effettuata direttamente dalla proprietà. I lavori vengono attentamente seguiti in ogni dettaglio dal personale tecnico.
Lo scopo primario è soddisfare i nostri clienti garantendo loro la qualità nella realizzazione delle opere e la puntualità nellorganizzazione del cantiere e della consegna lavori. Tutto questo ha permesso all ITAL.PAV.I. s.r.l. di raggiungere in breve tempo una numerosa clientela.La continua ricerca dei materiali e delle tecnologie applicate nel settore della pavimentazione, lesperienza acquisita, aggiunta alla collaborazione di preparatissimi tecnici, fa si che la ITAL.PAV.I. s.r.l. sia in grado con il suo ufficio tecnico di progettare interventi in ad hoc per soddisfare le esigenze del cliente. lITAL.PAV.I. s.r.l. effettua un accurata ricerca qualitativa dei materiali selezionando i propri prodotti, mantenendo alto il controllo qualitativo e ampliando la gamma in base alle differenti esigenze del cliente. Per una consulenza ,sopralluogo e preventivo contattateci !
Metodi di pagamento
Check, Financing

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Trieste E Trento 13, 84014 Nocera Inferiore
Piazza Trieste E Trento 13, 84014 Nocera Inferiore

Immagini per Ital.Pav.I.

Ubicazione di Ital.Pav.I.