Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Legale Fasolino Avv. Antonio Fasolino

Chiama ora!
studio-legale-fasolino-avv-antonio-fasolino
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Legale Fasolino Avv. Antonio Fasolino

Parole chiave

avvocato penalista studio legale penale diritto di famiglia diritto penale reati contro il patrimonio reati contro la persona reati edilizi reati societari reati finanziari diritto penale tributario diritto penale minorile diritto penale della famiglia diritto penale della pubblica amministrazione diritto sanitario reati di maltrattamenti reati contro la pubblica amministrazione diritto penale dell'ambiente responsabilità professionale consulenze stragiudiziali reati associativi reati in tema di stupefacenti avvocati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:00 20:30
Martedì
17:00 20:30
Mercoledì
17:00 20:30
Giovedì
17:00 20:30
Venerdì
17:00 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Legale Fasolino Avv. Antonio Fasolino

Lo studio dell'Avvocato Antonio Fasolino - Specialista in Diritto e Procedura Penale presso lUniversità degli Studi di Napoli Federico II, già V. Presidente dellAssociazione Nazionale Magistrati Onorari e Presidente della Camera Penale di Nocera Inferiore - è gestito in forma individuale ed è supportato da un qualificato staff di collaboratori.
Ha sede a Nocera Inferiore, in Via Canale al civico 32 e sin dalle origini ha concentrato la propria attività sulla materia penalistica.
Offre consulenza ed assistenza professionale a privati, aziende ed enti pubblici in materia penale e di responsabilità amministrativa degli enti.
Peculiare attenzione viene dedicata ai procedimenti riguardanti reati contro la persona, anche a seguito di sinistri stradali o infortuni sul lavoro, reati contro la famiglia, reati contro il patrimonio, reati societari, reati tributari, reati edilizi, reati ambientali, reati contro la Pubblica Amministrazione, responsabilità professionale, in particolare in ambito sanitario, reati associativi, reati in tema di stupefacenti. Lo studio fornisce assistenza in ambito giudiziale e stragiudiziale ed offre tutela e patrocinio in ogni fase e grado di giudizio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Legale Fasolino Avv. Antonio Fasolino

Ubicazione di Studio Legale Fasolino Avv. Antonio Fasolino