Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gisan Service Srl -Impresa Edile -Calcetruzzo

Chiama oggi
gisan-service-srl--impresa-edile--calcetruzzo
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Gisan Service Srl -Impresa Edile -Calcetruzzo

Parole chiave

materiali edili ristrutturazioni impresa edile edilizia costruzioni edili ristrutturazioni edili lavori edili edilizia civile costruzioni immobili edilizia privata nuove costruzioni edilizia industriale impermeabilizzazioni edili costruzione di villette demolizioni costruzione tetti materiali per l'edilizia ristrutturazione di facciate materiali e manufatti per l' edilizia calcestruzzo imprese generali ed edili materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 17:00
Martedì
07:00 17:00
Mercoledì
07:00 17:00
Giovedì
07:00 17:00
Venerdì
07:00 17:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gisan Service Srl -Impresa Edile -Calcetruzzo

La ditta GISAN SERVICE S.R.L. è un'impresa specializzata nelle opere e nei lavori di muratura che presta il suo servizio a NISCEMI ed in tutta la provincia. Il lavoro di questa ditta si concentra principalmente sulla realizzazione di interi edifici, che consentono di esprimere totalmente la professionalità della nostra azienda. Inoltre ci occupiamo di ristrutturazioni chiavi in mano, opere di urbanizzazione, produciamo anche calcestruzzo per tutti i cantieri che ne abbiano necessità. La grande squadra che la ditta GISAN SERVICE S.R.L. rappresenta, può occuparsi anche di realizzare ogni tipo di capannone, sia commerciale che industriali e fa lo stesso con la realizzazione di pavimentazioni per capannoni, logicamente di enormi dimensioni.

Rivolgendoti all'impresa edile GISAN SERVICE S.R.L. avrai la possibilità di soddisfare tutte le esigenze in termini di edilizia. Le nostre caratteristiche sono sicuramente affidabilità, flessibilità, professionalità. Operiamo in questo anno da diversi anni e abbiamo anche riscontrato molto successo anche rispetto agli alti standard qualitativi. Il nostro punto di forza è sicuramente quello di offrire servizi completi sia per quanto riguarda le ristrutturazioni che le costruzioni dal nulla.
PRODUZIONE CALCESTRUZZO, RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO, REALIZZAZIONE EDIFICI, COSTRUZIO NE OPERE DI URBANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE DI CAPANNONI INDUSTRIALI E COMMERCIALI, REALIZZAZIONE PAVIMENTI I NDUSTRIALI.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gisan Service Srl -Impresa Edile -Calcetruzzo

Ubicazione di Gisan Service Srl -Impresa Edile -Calcetruzzo